Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Backup cambio versione/hard reset

(Argomento creato il giorno: 11-01-2022 06:42 PM)
292 Visualizzazioni
AndreaVengeD
Navigator
Opzioni
Vorrei fare una domanda, ma è veramente necessario fare backup o hard reset prima e dopo l'aggiornamento di cambio di versione android? Porta veramente privilegi per reggere il cambio di versione?
0 Likes
14 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Si. Io lo faccio sempre e ho sempre visto che sono molti i vantaggi, il sistema si riprende prima rispetto a quando non si fa, e se si hanno molte app non si perde tempo per l'ottimizzazione , oltre al rischio che non perdi i dati (anche se difficile)
AndreaVengeD
Navigator
Opzioni
Come faccio a fare un backup fatto bene? Premetto che ho una scheda sd dove ho solo foto video e musica tutto il resto è nella memoria interna
0 Likes
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
La via più semplice per fare backup è utizare Samsung Smartswitch.
Fare hard reset cancella la memoria interna e la tua SD è al sicuro.
Io hard reset lo faccio dopo aver installato l'aggiornamento ad una release successiva.
0 Likes
AndreaVengeD
Navigator
Opzioni
Ma con smartswitch non riesco, mi fa solo trasferire o ricevere ma ci vuole un altro dispositivo
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
No se metti la scheda e clicchi la scheda in miniatura in alto a sinistra ti passa i dati la. Screenshot_20220111-194914_Smart Switch_26587_1641926954.jpg
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Semplice e veloce in alternativa puoi comprare una penna USB c, o usare il Cloud nelle impostazioni . Ma se hai la scheda di memoria va bene anche quella
0 Likes
Michel79
Voyager
Opzioni
Buonasera Andrea,
quando il telefono si aggiorna a una nuova versione del software ( es, da 11 a 12) consiglio sempre di fare un hard reset...se è solo un aggiornamento della stessa versione non serve farlo. 😉
0 Likes
AndreaVengeD
Navigator
Opzioni
Però è una scocciatura farlo soprattutto per me che ho poco tempo, dato che ho già avuto due cambi versione 😂
AndreaVengeD
Navigator
Opzioni
Ah okay quindi per forza su una memoria esterna va fatto
0 Likes