Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BACKUP AREA PERSONALE

(Argomento creato il giorno: 17-05-2023 09:40 AM)
616 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

PietroMozzoni
Explorer
Opzioni
Buongiorno, avendo fatto il backup dei dati presenti all interno dell'area personale, in caso di riproatino o cambio smartphone è possibile ricaricare il backup?
Grazie.
0 Likes
3 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao PietroMozzoni,

in merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che il backup di Area personale non è più supportato, tuttavia, potrai eseguire il ripristino dei contenuti di un precedente backup seguendo questi semplici passaggi:

• App Area personale
  • Tre puntini verticali in alto a destra
  • Impostazioni
  • Ripristina da backup
  • Aggiungi account

Grazie a questi passaggi potrai riportare un precedente backup all'interno di un nuovo device. Laddove volessi eseguire un backup dei dati presenti all'interno dell'Area personale, sarà necessario riportare i file nella memoria interna e procedere con il metodo più consono per le tue esigenze: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un....

Grazie per l'interessamento, resto a tua completa disposizione per maggiori delucidazioni 😊.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
alessiots1
Voyager
Opzioni
Si, tranquillamente. Quando ripristini sul nuovo telefono anche l'area personale viene ripristinata
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Apri l'area perosnale, clicchi sui 3 puntini in alto a destra e apri le impostazioni, scendi fino a quando non trovi "ripristina da backupScreenshot_20230517_142503_SecureFolder.jpg
0 Likes