in data 21-07-2023 07:58 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 21-07-2023 09:43 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao IvAn36t,
al momento Samsung Health è disponibile unicamente come software per piattaforme Android su smartphone e tablet oppure come servizio integrato su alcuni Smart TV Samsung, ma non è in previsione a breve il rilascio di versioni per sistemi Windows/Mac o comunque per l'uso su PC.
Questa scelta dipende dal fatto che l'app è stata pensata come servizio di monitoraggio del fitness ed è quindi utilizzabile su dispositivi mobili. Data la recente integrazione sui TV, comunque, non è da escludere la possibilità di un ampliamento futuro verso altre piattaforme. 🙂
Grazie per il tuo feedback.
Buona giornata!
in data 23-07-2023 10:39 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma chi... dovrebbe dirlo, che non possano essere differenti le applicazioni verso altre piattaforme??
Anche un'applicazione più leggera, senza i servizi di raccoglimento dati dal (GPS...) Potrebbe servire solo per raccogliere i dati e metterli in grafici più grandi che spesso si un schermo di un tablet o smartphone difficile guardare.
Dovrebbe poter darci una migliore lettura. Gestire in meglio.
Mi chiedo a che servono tutti questi dati, che raccogliamo con orologi e bilance, o se non li studiamo, ma li guardiamo e basta??
Ci sarà qualcuno che li studia questi dati?
O gli raccogliamo soltanto per divertimento?? O per inventarsi.
Sembra tutto questo, che stiamo facendo, sembra che... Non freghi niente più a nessuno.
Sono d'accordo, che non sono prodotti medici professionali. Ma almeno dare un invito, un'indicazione per svoltare una mansione lavorativa quella di medicina. Dico soltanto dare un invito dovrebbe dare. Poi per gli ospedali si potrebbero ripensarci con altre macchine più professionali. No?
Che dici??
in data 05-08-2023 10:49 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche io sono d'accordo, sarebbe importante poter consultare i dati dal pc che consentirebbero valutazioni più semplici
in data 06-09-2023 02:27 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, mi inserisco anche se molto in ritardo, perché ho 'scoperto' la mancanza di disponibilità della dashboard per PC (su browser) di Samsung Health solo da poco. Quando sono passato da Fitbit a Samsung davo per scontato che ci fosse. Oltre a Fitbit, anche Strava ce l'ha, ad esempio. Ma non solo.
E' assolutamente CERTO che la gestione e lettura di questi dati SOLO da smartphone o tablet, sia una limitazione incredibile.
Una dashboard via web è NECESSARIA
in data 12-09-2023 12:31 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Piosoft,
la situazione al momento non ha subìto modifiche, pertanto S Health risulta disponibile unicamente per l'uso su dispositivi mobili, mediante l'applicazione per Android e iOS, e su piattaforma Tizen per Smart TV Samsung.
Se i reparti di sviluppo dovessero rilasciare una nuova versione dell'app compatibile con Windows/Mac non esiteremo a comunicarlo sui nostri canali ufficiali. 🙂
Grazie per il tuo feedback!
Resto a disposizione.
Buona giornata!
in data 26-01-2024 04:18 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Come detto da altri occorre l'accesso ai dati tramite dashboard via web. Il fatto che non sia presente è una grossa limitazione a favore della piattaforma di Garmin che a questo punto rimane preferibile.
Una dashboard via web è NECESSARIA
in data 31-01-2024 03:18 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non posso che essere d'accordo con i commenti. La mancanza di una piattaforma web e' semplicemente incredibile e poco comprensibile. Ho usato e uso dispositivi per le attivita' sportive da diversi anni e tutti hanno la possibilita' di visionare i dati da un computer (es. Garmin Connect, Polar Flow, Strava) una volta registrata un'attivita'.
Devo cambiare orologio e pensavo di provare un Samsung ma a questo punto cerco sicuramente qualche cosa d'altro.
in data 31-01-2024 03:40 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao e benvenuti Stefan072 e Members_2ut2wlN!
Per il momento, non posso che confermarvi quanto indicato nel corso del thread, ma vi assicuro che apprezziamo che abbiate voluto condividere con noi le vostre considerazioni a riguardo.
Ciò che farò, è raccogliere i vostri feedback e riportarli ai reparti di sviluppo, insieme a quelli precedenti, affinchè sia possibile valutare lo sviluppo di una versione web della piattaforma.
Grazie!
Ciao
in data 11-02-2024 02:25 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao
mi accodo anche io alla richieste: l'app non è adeguata ad un orologio da 500 euro.
Serve necessariamente svilupparla ulteriormente in quanto anche la semplice lettura della frequenza cardiaca corrente NON è presente, cosa che altri competitor hanno già.

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »