in data 21-07-2023 07:58 AM
in data 21-07-2023 09:43 AM
Ciao IvAn36t,
al momento Samsung Health è disponibile unicamente come software per piattaforme Android su smartphone e tablet oppure come servizio integrato su alcuni Smart TV Samsung, ma non è in previsione a breve il rilascio di versioni per sistemi Windows/Mac o comunque per l'uso su PC.
Questa scelta dipende dal fatto che l'app è stata pensata come servizio di monitoraggio del fitness ed è quindi utilizzabile su dispositivi mobili. Data la recente integrazione sui TV, comunque, non è da escludere la possibilità di un ampliamento futuro verso altre piattaforme. 🙂
Grazie per il tuo feedback.
Buona giornata!
in data 23-07-2023 10:39 PM
in data 05-08-2023 10:49 AM
Anche io sono d'accordo, sarebbe importante poter consultare i dati dal pc che consentirebbero valutazioni più semplici
in data 06-09-2023 02:27 PM
Buongiorno, mi inserisco anche se molto in ritardo, perché ho 'scoperto' la mancanza di disponibilità della dashboard per PC (su browser) di Samsung Health solo da poco. Quando sono passato da Fitbit a Samsung davo per scontato che ci fosse. Oltre a Fitbit, anche Strava ce l'ha, ad esempio. Ma non solo.
E' assolutamente CERTO che la gestione e lettura di questi dati SOLO da smartphone o tablet, sia una limitazione incredibile.
Una dashboard via web è NECESSARIA
in data 12-09-2023 12:31 PM
Ciao Piosoft,
la situazione al momento non ha subìto modifiche, pertanto S Health risulta disponibile unicamente per l'uso su dispositivi mobili, mediante l'applicazione per Android e iOS, e su piattaforma Tizen per Smart TV Samsung.
Se i reparti di sviluppo dovessero rilasciare una nuova versione dell'app compatibile con Windows/Mac non esiteremo a comunicarlo sui nostri canali ufficiali. 🙂
Grazie per il tuo feedback!
Resto a disposizione.
Buona giornata!
in data 26-01-2024 04:18 PM
Come detto da altri occorre l'accesso ai dati tramite dashboard via web. Il fatto che non sia presente è una grossa limitazione a favore della piattaforma di Garmin che a questo punto rimane preferibile.
Una dashboard via web è NECESSARIA
in data 31-01-2024 03:18 PM
Non posso che essere d'accordo con i commenti. La mancanza di una piattaforma web e' semplicemente incredibile e poco comprensibile. Ho usato e uso dispositivi per le attivita' sportive da diversi anni e tutti hanno la possibilita' di visionare i dati da un computer (es. Garmin Connect, Polar Flow, Strava) una volta registrata un'attivita'.
Devo cambiare orologio e pensavo di provare un Samsung ma a questo punto cerco sicuramente qualche cosa d'altro.
in data 31-01-2024 03:40 PM
Ciao e benvenuti Stefan072 e Members_2ut2wlN!
Per il momento, non posso che confermarvi quanto indicato nel corso del thread, ma vi assicuro che apprezziamo che abbiate voluto condividere con noi le vostre considerazioni a riguardo.
Ciò che farò, è raccogliere i vostri feedback e riportarli ai reparti di sviluppo, insieme a quelli precedenti, affinchè sia possibile valutare lo sviluppo di una versione web della piattaforma.
Grazie!
Ciao
in data 11-02-2024 02:25 PM
ciao
mi accodo anche io alla richieste: l'app non è adeguata ad un orologio da 500 euro.
Serve necessariamente svilupparla ulteriormente in quanto anche la semplice lettura della frequenza cardiaca corrente NON è presente, cosa che altri competitor hanno già.