Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App drawer icone

(Argomento creato il giorno: 30-10-2023 10:14 AM)
1364 Visualizzazioni
GSYue
SuperStar
Opzioni
Dopo l'aggiornamento a One UI 6, il modulo di goodlock "Home up" non funziona e nell'app drawer le icone sono enormi.
Già pulita cache da recovery, il ripristino ai dati di fabbrica non lo farò neanche sotto tortura, piuttosto butto il telefono nel cassonetto.

image

0 Likes
19 Risposte
Aziz2022
Pathfinder
Opzioni
Si pure io lo sistemeranno anche xche credo ora non si possa fare nulla
0 Likes
Gioia97
Voyager
Opzioni
Daranno un ottimo aggiornamento per good lock ad inizio 2024, io non ho ancora l'aggiornamento della One ui 6 avendo un s22 ma posso dirti di aspettare perché sicuramente risolveranno. Io avevo il problema che in lockstar mi spariva l'orologio nella schermata di blocco, hanno risolto con altri aggiornamenti. Bisogna avere pazienza abbiamo la versione ufficiale solo da due ore
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Prova a disinstallare Home UP e reinstallarlo
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
È proprio un problema della One UI home. Poi parlano male della MIUI
0 Likes
Daizo_No_Pain
First Poster
Opzioni
Sono bellissime così.. peccato che da oggi siano tornate piccole!!! Che schifo!!!
0 Likes
Daizo_No_Pain
First Poster
Opzioni
RIMETTETE LE ICONI GRANDI.. È INGUARDABOLE CON LE ICONE NORMALI.. FA VERAMENTE SCHIFO! INFATTI ANCHE PRIMA NON MI SONO MAI PIACIUTE.. S23 Ultra
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni
0 Likes
Daizo_No_Pain
First Poster
Opzioni
Rivoglio le iconi grandi.. da ieri sono tornate piccole!! Che schifo!!
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Daizo_No_Pain,

come indicato dal collega Riccardo poco sopra, hai ricevuto una risposta a riguardo su questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/icone-ingrandite/td-p/8578675/page/2

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
Daizo_No_Pain
First Poster
Opzioni
Ciao, non mi apre il link.. errore server..
0 Likes