30-10-2023 12:07 PM - modificato 30-10-2023 12:50 PM
Salve community.....ho questo problema molto strano e abbastanza fastidioso con il play store, cliccate il video per vederlo. Non so come risolverlo e ho provato di tutto credetemi.
Ho provato a cliccare su "azioni consigliate" con difficoltà e le spunte sono tutte verdi e non ci sono problemi di sicurezza e sono uscito da tutti i dispositivi che non uso.....anche in modalità provvisoria me lo fa il problema
Ho cancellato la cache e i dati e non ha risolto il problema!
Diagnostica del touch superata senza problemi
Il problema continua a farlo lo stesso anche con ANDROID 14 ONE UI 6 installato stamani e ho anche formattato e non ha risolto niente.
Soluzioni? Perchè ci sto impazzendo dietro!
Grazie!
https://youtube.com/shorts/QP3tOxoMBnI?feature=share
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-10-2023 01:07 PM
Ho controllato il PlayStore su diversi device e non ho riscontrato tale anomalia.
Invia la segnalazione come ti ho scritto prima.
in data 30-10-2023 12:44 PM
in data 30-10-2023 12:51 PM
Ciao Anatolia,
ho caricato il video su Youtube e modificato il messaggio con il link
in data 30-10-2023 12:59 PM
Ho visto che ti rimane la segnalazione su "Azioni consigliate" 🤔
Oltre alle procedure da te effettuate, hai provato a scollegare il tuo account?
Se neanche questo dovesse funzionare, invia una segnalazione di errore allo sviluppatore di PlayStore, allegando il video che ho visionato e tutte le procedure hai effettuato invano.
in data 30-10-2023 01:01 PM
Grazie per la risposta Anatolia, si ho provato a scollegare l'account e il problema persiste.
in data 30-10-2023 01:07 PM
in data 30-10-2023 05:50 PM
Ciao a tutti,
Luigi1101, ti do il bentornato nella nostra Community!
In merito alla tua richiesta, considerando la tipologia d'inconveniente e le verifiche che hai già avuto modo di effettuare, non posso che confermarti quanto ti è stato indicato da Anatolia, che colgo l'occasione per ringraziare! 😉
Sarà, pertanto, necessario segnalare l'anomalia al supporto Google Play Store, in modo tale che gli sviluppatori possano eseguire delle verifiche interne all'app stessa ed eventualmente, elaborare una soluzione.
Potrai inviare una segnalazione al supporto Google, seguendo questi semplici passaggi:
Resto a completa disposizione per qualsiasi richiesta.
A presto!
in data 31-10-2023 12:18 AM
in data 31-10-2023 02:50 PM
Ciao @adry2024,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'errore che stai riscontrando.
Qualora avessi già avuto modo di svolgere le varie prove suggerite nel corso del thread, come anticipato dal collega Expert Danilo, si renderà opportuno segnalare il tutto al supporto Google.
Segui questi passaggi:
Essendo una applicazione sviluppata da Google, infatti, è necessario che vengano svolte delle analisi dallo sviluppatore.
Tienici aggiornati, grazie.
Lo Staff Expert rimane a disposizione.
Ciao!