Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Archivio, data datata in file zip scompattati

(Argomento creato il giorno: 23-02-2025 03:15 PM)
77 Visualizzazioni
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Buongiorno, buona Domenica

Allora, spiego il problema
Perché, quando scomparti un file archiviato come compattato, al suo scampatttamento oggigiorno, i file e le cartelle, trovo con le date nell'anno "1980"
??

🤔🤔

Hê!? 

Poi un'altra cosa, su Galaxy Archivio.
Ho installato sul mio smartphone Galaxy, modello A, la versione 14 dell'applicazione

image

Mentre sul Galaxy Store, c'è disponibile solamente la versione 13. del 2022

image

Sono indeciso di disinstallare l'applicazione. 
Non posso. 

0 Likes
2 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @IvAn36t,

per quanto concerne l'app Archivio, è regolare che le versioni pubblicate sui due store possano differire. L'app non è disinstallabile, in quanto fa parte del sistema operativo; per verificare se ci sono aggiornamenti, controlla da:

- Impostazioni

- Applicazioni

- Archivio

- scorri completamente la schermata

- Dettagli origine app

L'app ti reindirizzerà in automatico allo store, da cui potrai effettuare l'aggiornamento (se disponibile). Al momento, su Galaxy Store mi risulta che la versione più recente sia la 15.0.07.5, puoi verificarlo nuovamente?

Per quanto riguarda la questione della data, eseguendo alcune prove non mi risulta si tratti di una condizione frequente. Puoi dirmi come stai visualizzando la data, precisamente? Considera che il sistema potrebbe mostrarti la data associata originariamente al file dal suo creatore.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

IvAn36t
Maestro
Opzioni
No,
Riprovato.

L'ultima versione a me, risulta la stessa situazione proposta nel mio post. La 13.1.03.501.

Sapere che ho android 12.

Per questione della data, in ogni scompattamento, dopo aver scompattati i file zippati, nella descrizione del file o cartella, visualizzo la data così "1 Gen 1980".
Su ogni scompattamento. La data è 1 gen 1980.1740392592852.jpg
0 Likes