Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ancora problemi con la tastiera

(Argomento creato il giorno: 12-12-2022 07:44 AM)
141 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Dopo l'update di Android 13, l'unica funzione che volevo era l'estrapolazione del resto dalla tastiera.
Ho notato che Samsung ha aggiornato prima i dispositivi a52 4g e poi i 5g.
L'UNICA FUNZIONE CHE VOLEVO NON C'È.
C'è solo sul 5g.

Io non capisco... 
E non venite a dire che è un problema hardware perché apparte il display non cambia nulla.

MESI DI ATTESA PER L'AGGIORNAMENTO E SCOPRO CHE NON C'È QUELLA FUNZIONE CHE VOLEVO NON C'È 
4 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Ti consiglio lens di Google , appurato che almeno per il momento non è supportata quella della tastiera Samsung
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Anonymous User, potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito alla funzione alla quale fai riferimento? 

Mi preme informarti che, mediante Bixby Vision, è possibile estrarre dei testi grazie all'utilizzo della fotocamera del tuo dispositivo. 

Per farlo, ti basterà avviare la fotocamera e inquadrare un testo, successivamente apparirà in basso a destra una icona con la lettera "T"

Puoi trovare qui tutti i dettagli in merito: 

https://www.samsung.com/it/apps/bixby/vision/

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Con l'aggiornamento di Android 13, l'unica funzione utile per me era di poter aprire la tastiera Samsung, andare su un campo di testo, e poter estrapolare il testo direttamente dalla tastiera in modo da poterla subito inserire nel campo di scrittura
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Questo si vede su galaxy a52 5g20221212_140937_1000001840_1670850579.jpg
0 Likes