Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Good Lock - Keys Cafe

(Argomento creato il giorno: 17-08-2024 04:02 PM)
209 Visualizzazioni
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, 
sto riscontrando problemi con l'app in questione: in pratica la tastiera personalizzata si applica solo nella modalità giorno. Nella modalità notte sono applicati solo gli effetti quando si digitano i caratteri. 
Ho ovviamente cambiato nelle impostazioni della tastiera il tema mettendo "Parco tematico", anche perché fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente. 
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma niente. 
Ho provato a cancellare la tastiera e rifarla di nuovo, disattivato e riattivato la personalizzazione, riavviato il telefono, ma ancora niente. 
Quindi, avendo provato tutto quello che mi è venuto in mente, chiedo a questa community. 
Cosa potrei fare? 
Grazie
0 Likes
5 Risposte
gil_lianm-S24
Pathfinder
Opzioni
A quanto pare, cercando anche in rete, risulta essere un BUG dell'applicazione, quindi bisogna aspettare un prossimo aggiornamento
gil_lianm-S24
Pathfinder
Opzioni
Puoi provare a installare una versione precedente dell'applicazione
0 Likes
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Ok grazie mille, la cosa mi rassicura 😅
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Pietro_07, potresti indicarmi quale modello di device possiedi? Fai riferimento al tuo Galaxy S23?

Applicando il tema e impostando la modalità notte sul device, tutte le modifiche vengono disattivate?

Utilizzando un differente tema, invece, la situazione persiste? Hai verificato anche, la presenza di eventuali aggiornamenti sull'app?

Fammi sapere, resto a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
1. Sì, mi riferisco al mio S23, infatti sul mio Galaxy Tab S9 FE non si verifica questo problema (anche se non essendo collegato ad internet da un po' di tempo, non ci sono stati aggiornamenti sul tablet).
2. Si disattiva tutto tranne gli effetti al clic del tasto della tastiera.
3. Sì ma il vero problema non sono tutte le customizzazioni compresi gli effetti, ma solo i miei temi in Keys Cafe, quindi lo sfondo, il colore delle lettere,...
4. Non ci sono aggiornamenti sul Galaxy Store.
0 Likes