Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto

(Argomento creato il giorno: 10-11-2022 02:26 PM)
101 Visualizzazioni
a325
First Poster
Opzioni
Il.mio cellulare a 32 5g collegato 

tramite bluetooth alla macchina nn esce la.rubrica?
0 Likes
5 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
devi sincronizzare entrambi
0 Likes
a325
First Poster
Opzioni
I bluetooth dell cellule e della.macchina sono.associati entrambi riesco a chiamare ma.nn posso accendere alla.rubrica ...nel tutorial fa vedere co un samsumg s 9 il tizio del.video va ad impostazione bluetooth e trova la voce con spunta blu copia la.rubrica ma il.mio.a 32 5g nelle.impostazioni bluetooth mi da solo le.concessioni x audio e.chiamate
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a325, ti do il benvenuto in Community.

stai utilizzando Android Auto oppure un collegamento Bluetooth puro con il sistema di infotainment della vettura?

Su queste pagine ufficiali, nostra e di Google, potrai trovare alcuni consigli utili per l'associazione tra telefono ed automobile:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/collegare-un-telefono-galaxy-alla-automobile-con-a...

https://support.google.com/androidauto/answer/6348029?hl=it

Se hai già connesso delle auto in passato, può inoltre essere utile rimuoverle dalla lista:

- Impostazioni
- Funzioni avanzate
- Android Auto
- Auto connesse in precedenza
- Tre puntini in alto a destra > Rimuovi tutte le auto memorizzate > Conferma

Mi fai sapere? Resto a disposizione. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
a325
First Poster
Opzioni
Ciao.michele .no ho solo fatto prova con bluetooth e associato a quello della macchina ma.la.rubrica nn va nei tutorial fa vedere che devi dare accesso alla ubrica dalle impostazioni del wifi sul.mio.cellulare ma il.mio a.32 da solo.la.possibilita.di accedere a chiamate e audio nn ho provato ancora android auto
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @a325,

in questo caso, per poter eseguire un corretto collegamento del dispositivo con il sistema della tua auto, ti consiglio di utilizzare il sevizio Android Auto, seguendo le indicazioni presenti nelle guide riportate nel messaggio precedente dal collega Expert Michele.

Il servizio Android Auto ti permetterà  di connettere il tuo smartphone Galaxy all’auto e utilizzarlo mentre guidi.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes