Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Significato

(Argomento creato il giorno: 10-11-2022 07:00 PM)
372 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Mi sfugge il significato di questa opzione che significa?  

image

7 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

I candidati sono le parole che la tastiera ti propone in anticipo quando stai scrivendo. In questo caso puoi scegliere tra i candidati che derivano dal riconoscimento di quanto stai scrivendo, oppure tra i candidati suggeriti, ovvero quelli che vengono considerati i vocaboli più usati o più adeguati al contesto.

Falcox84
Legend
Opzioni
Quale dici che è meglio secondo te tenendo conto però di una cosa lo scrivere spesso in dialetto . Gboard ho notato che impara e suggerisce meglio. Può sembrare una stupidaggine ma penso chiunque scrive in dialetto specie su WhatsApp
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Quale sia meglio, non so dirtelo, forse i candidati suggerimento sono più veloci.

0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Grazie Cats sempre un passo avanti 😉
Giano1
Helping Hand
Opzioni
L' opzione e' di Tastiera Samsung in Samsung Notes?Quali sono i passaggi?Chissa' se e' presente sul mio device?Io poi, sono rimasto ad Android 12 e One UI Core 4.1 .
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
No che note. In tastiera samsung. Cerca nelle impostazioni della tastiera scrittura a mano se non c'è significa che bisogna avere ui 5 e a13
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Falcox84., quanto indicato da @CatsInTheCradle, che ringrazio, è corretto.

È infatti possibile selezionare l'opzione che più si adatta alle tue esigenze e alle tue modalità di scrittura così da poter velocizzare e rendere più comoda la scrittura con il tuo dispositivo Galaxy.

Rimango a disposizioe.

A presto! 😉

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes