Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stellina blu

(Argomento creato il giorno: 10-07-2023 08:06 AM)
361 Visualizzazioni
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Buongiorno, mi chiedo che significato ha la stellina blu che compare accanto a "troubleshooter" quando faccio un commento. 

image

Inoltre mi chiedevo quale fosse il prossimo badge che riceverò dopo essere un troubleshooter. 
Grazie 

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ah ok, ho verificato e la stellina indica solamente se siamo noi ad aver commentato in un qualsiasi post. Se il post è nostro compare anche la scritta "Autore"

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Luca, esattamente, la stellina la vedi solo tu.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
10 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

quella stellina blu indica che sei l'autore del thread.

Il prossimo titolo dopo troubleshooter non me lo ricordo, faccio una ricerca e poi aggiorno la risposta.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Quindi io sono l'autore di tutti i thread in cui commento? Mi sembra strano
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Dove commenti e hai la stellina vuol dire che sei l'autore. Il livello successivo è Hotshot, ti allego i diversi livelli. Nella community Inglese sono presenti nella sezione avvisi. Screenshot_20210628-133855_Samsung Members.jpg
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Per esempio in questo post in cui non sono l'autore ho comunque la stellina 1688971469108_1688971469096_0.jpg
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ah ok, ho verificato e la stellina indica solamente se siamo noi ad aver commentato in un qualsiasi post. Se il post è nostro compare anche la scritta "Autore"
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Ahhhh quindi voi non vedete la stellina che vedo io quando commento?
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Luca, esattamente, la stellina la vedi solo tu.
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Grazie mille, adesso è tutto piu chiaro. Era un dilemma che mi portavo avanti da giorni
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Questa è la mia risposta al tuo post ed è quello che vedo io, cioè vedo la stellina, ma allo stesso tempo accanto al mio nickname tu non la vedi.Screenshot_20230710_100540_Samsung Members.jpg