Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Samsung Health

(Argomento creato il giorno: 12-10-2021 05:57 PM)
404 Visualizzazioni
Simus_Six
Journeyman
Opzioni
Buonasera, ho notato che con l'aggiornamento alla versione 6.19.1.001 (ultima disponibile sullo store) nella sezione delle info sul cuore non é piú presente la visualizzazione continua del grafico dei bpm e non é piú possibile vedere la media giornaliera dei battiti cardiaci cosa che era presente nella versione precedente 6.19.0.043.  Mi sapete dire se tale funzione é stata rimossa o verrà reintrodotta? Perché era molto utile non capisco perché ê stata rimossa. Allego screen delle due versioni per far comprendere meglio. Saluti

image

image

6 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Simus_Six, benvenuto nella Community di Samsung italia!

Per fornirti un riscontro più preciso in merito alla tua richiesta, ti chiedo gentilmente di fornirmi il modello del prodotto a cui fai riferimento.

Grazie 😊

Buona giornata!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
rriva78
Helping Hand
Opzioni

Ho appena letto un articolo su un altro sito riguardante il mondo Samsung. A quanto pare è stata voluta la cosa e se vuoi ancora il grafico come era prima devi scaricarti una versione vecchia di health e non aggiornarla. A pensar male mi vien da dire che non vogliono far saltare all'occhio in modo chiaro i buchi mostruosi che lascia in lettura continua lo Samrtwatch...mah

Simus_Six
Journeyman
Opzioni
Attualmente ho un S21 Ultra, ma il problema é nell'applicazione stessa in quanto anche nel vecchio smartphone una volta aggiornato all'ultima versione 6.19.1.001 si perde la possibilità di scegliere tra il grafico "min/max orario" e quello "continuo" come ho mostrato in foto. Non parliamo di una funzione di poco conto secondo me in quanto ti permette di vedere la media quotidiana e leggere ogni singolo battito in modo continuo spero sia un errore e non una rimozione totale di questa funzionalità altrimenti sarebbe un downgrade più che un upgrade.
0 Likes
Simus_Six
Journeyman
Opzioni
A pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina! Spero tanto non sia cosí, per il momento sto tenendo la versione precedente ma spero sia solo un errore che risolveranno.
rriva78
Helping Hand
Opzioni
Lo spero anche io ma da quanto ho letto pare di no. Più che altro ogni volta che mettono mano stravolgono qualcosa. Mettessero funzionalità in più ok ma togliete roba...bah
0 Likes
Kikkolino
Journeyman
Opzioni

Si riferisce al Galaxy Watch 4 ed all'APP Samsung Health. Ci si chiede perchè sia stato rimosso il grafico che mostrava la curva continua dei battiti cardiaci, cosa che anche una smartband da 30 euro permette di vedere. Grazie.

0 Likes