Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, possiedo uno smartwatch galaxy watch active 2 ed una postepay, da mesi aspetto la possibilità di pagare con l orologio ma ancora postepay... Visualizza Post
Buonasera è comparsa sul mio samsung galaxy a12 una notifica con il link per l'installazione dell'app samsung global goals, è un link... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Samsung Galaxy Z Flip 3 per sostituire il mio iPhone. Ho fatto il processo di trasferimento dei dati con... Visualizza Post
Ciao a tutti vorrei segnalare che da circa 29 gg la mia applicazione Facebook non funziona malgrado tutti gli aggiornamenti installati nel mio s21.... Visualizza Post
Buona sera , ho un problema con un galaxy tab a 7 (SM-T500) ho caricato un applicazione per videocitofonia da remoto tramite wifi ma appena apro... Visualizza Post
Ciao a tutti come ho vinto un premio con il gioco della slitta di natale ho mandato un email a questo indirizzo info@samsungmembers.it per... Visualizza Post
Salve, è possibile capire per quale motivo, sul cloud di Onedrive, nonostante sia abilitata la sincronizzazione di foto e video, ritrovo soltanto... Visualizza Post
dopo oltre due ore mi appare solo questa videata senza andare avanti, c'è da dire che ho tanta roba da copiare (oltre 200 gb)... è normale?
... Visualizza Post
Buongiorno...per sbaglio durante la registrazione di un samsumg account, ho registrato con un dominio non più esistente, cioè con live.com e quindi... Visualizza Post
Buongiorno, da circa 15 gg l'attività svolta con Samsung healt non mi appare più su Mapmyrider, nonostante entrambe le app indichino la... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho un Samsung Galaxy J5. Dal pannello delle impostazioni rapide (quello che si ha scrollando verso il basso la mano,e facendo... Visualizza Post