in data 25-06-2019 09:15 AM
Da circa 1 mese il volume di chiamata è talmente basso da impedirmi di ascoltare le conversazioni. Leggo che il problema sullo specifico cellulare è molto diffuso!
in data 25-06-2019 09:57 AM
Ciao buongiorno,
il problema ti si presenta solo dall'auricolare interno?
Io ho risolto pulendo con uno spazzolino in maniera delicata l'auricolare....andata via la polvere è tornato alla normalità.
saluti
Antonio
in data 01-07-2019 05:11 PM
Ciao Francesco180, benvenuto nella Community Samsung!
Hai avuto modo di verificare se l'anomalia si presenta anche utilizzando gli auricolari o il vivavoce?
Se il problema è circoscritto all'altoparlante principale puoi provare a pulire delicatamente la capsula come suggerito da mundo76, poichè potresti risolvere.
Se il problema si manifesta anche con gli auricolari potrebbe, invece, dipendere da un'errata gestione del volume in chiamata da parte del sistema.
Prova a ripristinare l'applicazione Telefono seguendo questi passaggi:
Successivamente, alza il volume durante la chiamata per verificare se il problema persiste.
Se non risolvi, ti chiedo gentilmente di farci avere indicazioni in merito a quanto richiesto
Attendo tue!
Ciao!
in data 02-07-2019 09:31 PM
Ho parzialmente risolto spazzolando l'auricolare interna. Grazie
in data 05-05-2020 08:01 PM
Scusate un dubbio....ma se cancello i dati dalle impostazioni dell'applicazione telefono,non perdo numeri in rubrica o file importanti?
Non ho molta conoscenza in materia, sorry...
in data 06-05-2020 02:40 PM
Ciao Chiara69, benvenuta nella Community Samsung!
La procedura Cancella dati nell'app Telefono non elimina alcun dato personale.
Potresti dover impostare nuovamente eventuali personalizzazioni legate ai singoli contatti, come la suoneria per esempio.
Stai riscontrando dei malfunzionamenti sul tuo dispositivo?
Consideraci a disposizione!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 24-01-2021 06:12 PM
in data 04-06-2023 01:53 PM