Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di accesso su Samsung account

(Argomento creato il giorno: 25-06-2019 10:22 AM)
3379 Visualizzazioni
mundo76
Explorer
Opzioni

Buongiorno, dopo aver cambiato la password di accesso a Samsung account , su Pc con Chrome riesco ad accedere mentre su Samsung S8 non riesco ad accedere (quindi non accedo a nessuna app samsung ) e mi appare un messaggio "elaborazione non eseguita"...ho più volte ripristinato la psw con esito positivo con indicato nelle mail che mi sono arrivate...

0 Likes
4 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao mundo76,

sono spiacente per quanto comunicato nel tuo post.

Per problematiche relative al Samsung Account  è necessario contattare il servizio preposto al numero dedicato

06 87501793.

Un operatore ti fornirà supporto per risolvere l' anomalia sul tuo account. :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Salve, da qualche giorno - più precisamente dopo l'ultimo aggiornamento del mio Note 8 - ad ogni riaccensione mi compare il messaggio che devo reinserire la password del mio Samsung Account. È una cosa piuttosto scomoda e snervante, come si può risolvere?

0 Likes
Don55
Journeyman
Opzioni

Ma perchè devo telefonare, quando dovrebbe essere la Samsung a risolvere i problemi anche con semplici spiegazioni on line, io per esempio vivo fuori Europa,  ditemi perchè dovrei telefonare per far funzionare un Vs. telefono. Dopo tanti acquisti Samsun dal Galaxy 3 in poi credo sia giunto il momento di cambiare visto il misero Note 10 al confronto con il mio note 9

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Don55, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Sono spiacente per quanto ci comunichi nel tuo post.

Per poterti fornire un adeguato supporto, però, ho necessità di richiederti maggiori informazioni.

Stai riscontrando difficoltà con il tuo Samsung Account?

Il tuo dispositivo presenta comportamenti anomali?

Hai richiesto supporto presso un centro di assistenza Samsung nel Paese europeo in cui risiedi?

Tienici aggiornati, siamo a tua disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes