Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermata di blocco Samsung A7 2018

(Argomento creato il giorno: 24-06-2019 10:41 PM)
1458 Visualizzazioni
Danilo1996
Apprentice
Opzioni

Salve, ho riscontrato un piccolo problema da un paio di giorni sul mio Samsung A7. Ogni qualvolta premo il pulsante laterale di sblocco (magari per guardare l'anteprima di una notifica o semplicemente per guardare l'ora), invece di apparire la normale schermata di sblocco mi manda direttamente alla tastiera per l'immissione del PIN. Al secondo tentativo mi fa vedere la normale schermata, ma ogni volta si pone lo stesso problema. Tra l'altro spesso nell'eseguire questa procedura la notifica scompare per chissà quale ragione e sono costretto ad aprirla o a sbloccare lo schermo e abbassare la "tendina". Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? Sapreste dirmi come risolverlo? Grazie in anticipo.

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Danilo1996, benvenuto nella nostra Community,

potresti comunicarmi se di recente hai installato applicazioni che gestiscono il blocco del telefono, antivirus, app per la pulizia di sistema o launcher di terzi.

Hai modo di effettuare un test in modalità sicura?

• tieni premuto il tasto fisico di accensione/spegnimento
  • fai una pressione lunga sul tasto rosso 'spegni' che comparirà sullo schermo
  • tocca il tasto verde 'modalità sicura'
  • attendi che il dispositivo si avvii in questa modalità

Fammi sapere :winking-face:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Prova a controllare in dati biometrici se hai inserito la funzione che sblocca il telefono non appena si accende 

0 Likes
Danilo1996
Apprentice
Opzioni
Non trovo la funzione di cui parli
0 Likes
Danilo1996
Apprentice
Opzioni
Ho effettuato il test sulla sicurezza in modalità sicura, non ha riscontrato nessun problema. Ho installato AVG Antivirus ma non proprio di recente, invece questa cosa si manifesta da un paio di giorni. Grazie comunque
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Danilo1996, 

visto che la problematica non si presenta in modalità sicura, non dovrebbe dipendere da un'impostazione.

Potresti provare a disinstallare AVG Antivirus?

Fammi sapere, 

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes