in data 24-06-2019 10:41 PM
Salve, ho riscontrato un piccolo problema da un paio di giorni sul mio Samsung A7. Ogni qualvolta premo il pulsante laterale di sblocco (magari per guardare l'anteprima di una notifica o semplicemente per guardare l'ora), invece di apparire la normale schermata di sblocco mi manda direttamente alla tastiera per l'immissione del PIN. Al secondo tentativo mi fa vedere la normale schermata, ma ogni volta si pone lo stesso problema. Tra l'altro spesso nell'eseguire questa procedura la notifica scompare per chissà quale ragione e sono costretto ad aprirla o a sbloccare lo schermo e abbassare la "tendina". Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? Sapreste dirmi come risolverlo? Grazie in anticipo.
in data 25-06-2019 12:10 PM
Ciao Danilo1996, benvenuto nella nostra Community,
potresti comunicarmi se di recente hai installato applicazioni che gestiscono il blocco del telefono, antivirus, app per la pulizia di sistema o launcher di terzi.
Hai modo di effettuare un test in modalità sicura?
Fammi sapere
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 25-06-2019 12:53 PM
Prova a controllare in dati biometrici se hai inserito la funzione che sblocca il telefono non appena si accende
in data 25-06-2019 09:56 PM
in data 25-06-2019 10:05 PM
in data 26-06-2019 02:38 PM
Ciao Danilo1996,
visto che la problematica non si presenta in modalità sicura, non dovrebbe dipendere da un'impostazione.
Potresti provare a disinstallare AVG Antivirus?
Fammi sapere,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.