in data 08-02-2022 04:18 PM
Salve, ho un galaxy A12 da poco acquistato e ho riscontrato che al momento della ricerca vocale di un brano su youtube una vocina similgiapponese mi ripete ciò che ho cercato!!!
Come posso disattivare questa voce inquietante?! Ovviamente mantenendo la possibilità di ricerca vocale.
Grazie
09-02-2022 11:42 AM - modificato 09-02-2022 11:53 AM
Ciao Legale, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Quale esatta azione svolgi per attivare la ricerca vocale? Potresti descrivermela? Inoltre, a parte ripetere i parametri della ricerca, l'assistente vocale ti porta effettivamente al risultato ricercato oppure non avviene nulla?
Questa situazione si verifica solo su YouTube, oppure anche su altri applicativi e se si, quali?
Nel frattempo, ti raccomando una ordinaria pulizia software dell'App, come segue:
- Impostazioni
- Applicazioni
- YouTube
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Se il fenomeno persiste, vorrei che verificassi il comportamento del sistema, a parità di fattori, anche sotto Modalità Provvisoria.
Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.
In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna.
Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio.
Fammi sapere. Buona giornata 🙂
in data 06-05-2022 04:25 PM
in data 26-08-2022 08:16 PM
Vai in IMPOSTAZIONI.
Poi GESTIONE GENERALE
Poi entra in DA TESTO A VOCE
Scorri barra VELOCITÀ DI SINTESI
PROBLEMA RISOLTO.