Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vivavoce su S6 edge

(Argomento creato il giorno: 09-01-2016 12:41 PM)
1789 Visualizzazioni
vinc611
First Poster
Opzioni

salve attt..questom e' il mio primo mex...il mio problema e' questo...da qualche giorno sia in entrata che in uscita il mio S6 va' automaticamente in vivavoce anche se l'altoparlante nn e' attivo...una cosa molto fastidiosa..ho seguito un consiglio di un mio amico che mi ha accennato di disinstallare gli aggiornamenti di chrome..l'ho fatto ..il risulatto l'ho ottenuto x una sola chiamata dopodiche e' tornato ttt come prima...ttt gli aiuti sono graditi...grz

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao vinc61,

grazie per il feedback Smiley Felice
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao vinc61, benvenuto nella nostra Community!

Verifica se il problema si presenta avviando il dispositivo in 'Modalità sicura'.
Per avviare il dispositivo in 'Modalità sicura':
- spegni il dispositivo
- per riaccenderlo premi il tasto Power e tieni premuto fino alla completa riaccensione il tasto Volume giù (il tasto Power una volta acceso il display va rilasciato)
0 Likes
vinc611
First Poster
Opzioni

ciao Angelo..grz x la risposta...ho provato come mi hai detto tu..al momento dell'accensione mi dava la modalita' provvisoria..abbassando la tendina mi diceva che avrei dovuto toccare x cambiare la modalita''..l ho fatto e dopo lo spegnimento e l'accensione ho provato a chiamare..x 2/3 volte nn e' entrato il vivavoce ma alla quarta si.....nn ci sono altri modi?..ttt cio' e' molto fastidioso ..saluti

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ti consiglio di eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica. Se anche dopo il ripristino si ripresenta è consigliabile l'intervento da parte di uno dei centri autorizzati.
0 Likes
vinc611
First Poster
Opzioni

grz angelo x la risposta..ho scaricato smart switch x farlo solo che nn mi vede due app(armadietto foto e armadietto video) nelle quali ho del materiale dentro che nn vorrei perdere..potresti aiutarmi in questo senso cosi potrei fare l'hard reset...grz...saluti

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Mi dispiace ma queste applicazioni non consentono di eseguire il backup. Dovresti spostare i file per eseguire il backup.
0 Likes
vinc611
First Poster
Opzioni

salve...ttt risolto con il backup...saluti

Soluzione
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao vinc61,

grazie per il feedback Smiley Felice
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!