Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza audio samsung galaxy s6 edge

(Argomento creato il giorno: 01-06-2022 06:39 PM)
284 Visualizzazioni
pupiz
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, come avrete già intuito, non ho più l'audio sull's6 edge. Credo sia un problema hardware. Ma cosa? 
0 Likes
8 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Prova a fare il test audio innanzitutto e vedi che ti dice
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Scrivi sul compositore di chiamata *#0*# in automatico ti apre la schermata che vedi. Fai il test speeckerScreenshot_20220601-192453_HwModuleTest.jpg
0 Likes
pupiz
Journeyman
Opzioni
Già fatto. È muto
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Non ti resta che l'assistenza
0 Likes
pupiz
Journeyman
Opzioni
Ok
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao pupiz, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Se il test gentilmente indicato da Falcox84 ha malgrado tutto dato esito negativo, ti confermo la necessità di recarti in assistenza per una perizia sul dispositivo.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Prima di recarti sul posto, ti raccomando di contattare il centro per sapere se sia disponibile un intervento sul tuo telefono, il quale non è proprio recentissimo.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
pupiz
Journeyman
Opzioni
Ok. Grazie del suggerimento
0 Likes
pupiz
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, volevo informarvi che sono riuscito a far funzionare il mio s6 Edge. Come? L'ho aperto e ho notato che sul connettore dell'altoparlante c'era finito un pezzo di scotch trasparente. Forse sarà finito lì quando ho cambiato la batteria. L'ho tolto e il problema e scomparso. Grazie di cuore a tutti per i consigli.