Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica disponibilità prodotto

(Argomento creato il giorno: 14-05-2021 10:07 PM)
276 Visualizzazioni
erreobi
Explorer
Opzioni
Ciao tutti, 
mi servirebbe un aiuto.
Devo ricomprarmi il tel, causa furto (😔😠). vorrei riprendere lo stesso modello, ma nello shop non c'è piú (M31). sapete dirmi se c'è un modo per conoscere l'esistenza di eventuali forniture residue nei negozi? (Evitando di passare il giorno al tel a chiamare tutti i punti vendita della zona).
Grazie in anticipo 🤗
Roberta
3 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Roberta,

temo che dovrai cambiare modello 😔.

Su Amazon li trovi usati ed anche su eBay.

Alcuni siti sono esteri, ma non mi fiderei...

Unieuro e MediaWorld ne sono sprovvisti 🤦🏼‍♀️.

👋😊

HUFWBCx.png
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

la serie Galaxy M è venduta solo online su samsung.com/it o su Amazon Italia, prova a verificare questi due canali di vendita.

Per quanto riguarda invece il furto, puoi denunciare l'accaduto alle forze dell'ordine e rendere nota la situazione al tuo operatore (che può procedere alla black list del codice IMEI per evitare che qualcun altro usi le reti mobili) e anche Samsung (che può procedere alla black list per le richieste di assistenza in un centro autorizzato).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

erreobi
Explorer
Opzioni
Grazie a tutti 🤗 purtroppo confermo, devo cambiare modello, quello non è piú disponibile online e nei siti degli store.
Ho fatto denuncia, e inviato richiesta blocco all'operatore. Credevo fosse celere, data la situazione, invece pare che si prendano il loro tempo. Per segnalare a samsung , essendo solo via fax devo aspettare di averne uno a portata di mano.
Riflessione fuori topic, non mi ero resa conto di quanto la vita pratica sia ormai legata al telefono. Sigh.