Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Si può impostare la ricarica a 25w ogni giorno ad orari prestabiliti?

(Argomento creato il giorno: 14-05-2021 09:34 PM)
443 Visualizzazioni
marco93ta
Pioneer
Opzioni
Buonasera. So che dalle impostazioni posso impostare la ricarica a 25w o a 15w ma per mantenere più a lungo la batteria vorrei impostarla di notte a 15w e magari di giorno a 25w. Avevo pensato a bixby ma non so usarlo bene, né sono sicuro che si possa fare. Qualcuno ha qualche idea illuminante? 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
hmatte
Pathfinder
Opzioni
Allora per fare ciò devi creare una routine
Io ad esempio l'ho impostata così come vedi in foto
Per farlo basta che vai su Bixby routines, in basso selezioni "agg. Routine" e imposta il se e cosa fare!
Spero di esserti stato utile 😄

Screenshot_20210515-002045_Bixby Routines.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Ottima domanda. Seguo.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Magari si potesse, caro Marco e @Dana2 ...

Purtroppo non è possibile e tanto meno si può fare tramite Bixby 🤷🏼 ♀️.

Vi consiglio un'ottima soluzione per "pulire" e far "riposare" il telefono e, di conseguenza, la batteria : l'ottimizzazione e riavvio automatico.
(Allego foto delle impostazioni).
Se tenete premuto le voci, potrete leggere ed impostare i giorni e l'ora più consoni al vostro inutilizzo.

Impostazioni
Assistenza dispositivo e batteria
3 puntini a dx
Automazione

(p.s.: spero che sia una funzione che avete sul vostro device 🙂)

Screenshot_20210514-233528_Device care.jpg

HUFWBCx.png
Soluzione
hmatte
Pathfinder
Opzioni
Allora per fare ciò devi creare una routine
Io ad esempio l'ho impostata così come vedi in foto
Per farlo basta che vai su Bixby routines, in basso selezioni "agg. Routine" e imposta il se e cosa fare!
Spero di esserti stato utile 😄

Screenshot_20210515-002045_Bixby Routines.jpg

marco93ta
Pioneer
Opzioni
Perfetto. Grazie
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Ma se ho l'abitudine di spegnerlo la sera il riavvio automatico non è necessario giusto?
0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Funziona! Ho creato una routine che mi imposta la ricarica ultrarapida durante il giorno, in quanto alla sera lo carico a casa e non ne ho bisogno. E funziona. Si è attivata! Grande Samsung! E grande Bixby!!
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
No...non serve 😄.
Io ho l'abitudine di lasciarlo sempre acceso, quindi lo trovo utile l'autospegnimento per 1 ora.

Per quanto riguarda le Routines di Bixby, sono contraria a dover lasciare acceso la geolocalizzazione per poterlo far funzionare...ecco perché non lo avevo suggerito.
Odio doverlo lasciare acceso per lungo tempo...per motivi di privacy in generale.
Sicuramente è un "neo" che andrebbe rivisto.

HUFWBCx.png
Dana2
Big Cheese
Opzioni
E hai ragione. Ma io ho creato una routine che mi imposta la ricarica ultrarapida durante il giorno che ho necessità di caricarlo in fretta, e che la disattiva alla sera. Cosi alla sera che sono a casa (ed effettuo quasi sempre la ricarica) si imposta da solo con ricarica lenta, mentre se ho necessità di caricarlo durante il giorno la routine mi imposta la ultrarapida 😃
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Senza localizzazione, è impostata per periodo di tempo.
0 Likes