Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung biz service

(Argomento creato il giorno: 14-05-2021 10:20 PM)
8317 Visualizzazioni
Otmane
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, su play store quando vado ad aggiornare le app, c'è una che si chiama Samsung  biz  service che non si aggiorna, anche voi avete questo problema? Se si come avete risolto.
15 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera....dovrebbe essere una app di servizio inerente ai messaggi push (pubblicitari) di Samsung.
Quindi non preoccuparti se non riesci ad aggiornarlo 😉

HUFWBCx.png
Otmane
Journeyman
Opzioni
Grazie Mille!
robilyn
Explorer
Opzioni

Anche a me succede su Note 8. Mi dà fastidio questa notifica. Come posso disinstallare del tutto questo servizio visto che è inutile?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao robilyn, ciao Otmane!

@robilyn i servizi di sistema non possono essere disattivati o rimossi. Nel tuo caso svolgeremo una verifica per capire da cosa dipenda il mancato aggiornamento, nel frattempo ti chiedo se hai già provato a tenere premuto sulla notifica nel menu a tendina per accedere alle impostazioni del processo: da questo percorso dovresti infatti riuscire a rimuovere la notifica ed impostare il processo in modo che non ne invii di nuove 🙂

@entrambi: avete provato a verificare la disponibilità dell'applicazione su Galaxy Store ed avviare l'aggiornamento da questo percorso?

Il telefono è connesso ad una rete WIFI o dati?

Avete provato ad avviare l'ottimizzazione del sistema dal menu Impostazioni - Assistenza dispositivo, riavviare il telefono poi riprovare ad aggiornare il processo?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
robilyn
Explorer
Opzioni
La notifica a cui mi riferisco viene da Google Play, non dal processo. Google Play rileva l'app come da aggiornare, ma poi l'aggiornamento fallisce. Vedi screenshot. Galaxy Store non rileva aggiornamenti da fare e se cerco quell'app non me la trova. Questo sia in wifi che 4G.
Screenshot_20210527-183552_Google Play Store.jpg
Otmane
Journeyman
Opzioni
Ieri ho Fatto l'aggiornamento di altre applicazioni, e al momento di iniziare l'app di Samsung biz si è tolta.
0 Likes
BusaBoy
Journeyman
Opzioni
Stesso problema... come la rimuovo?
renatob67
Student
Opzioni
Buongiorno ho lo stesso problema
Otmane
Journeyman
Opzioni