Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy A72 zoom fotocamera sfuocato

(Argomento creato il giorno: 26-11-2021 11:33 PM)
265 Visualizzazioni
LegalDep
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, ho un A72 nuovo e in garanzia (6 mesi di vita) la cui fotocamera con lo zoom é inutilizzabile (sgranata nella visualizzazione e sgranate le foto scattate). Portato in riparazione a Global Service Milano mi viene sostituita la fotocamera  e una volta ritirato, identico a prima! Risposta: potrebbe essere un bug di un aggiornamento che influisce sulla fotocamera ma loro non possono farci altro e vengo rimandata a casa. Soluzione: verrò contatta da Samsung direttamente (già passata una settimana da questa promessa e due dal tentativo di riparazione e dalla Samsung nessun cenno di vita). Conclusione: ho un telefono nuovo inutilizzabile per il mio lavoro e a causa di ciò ho perdite continue in termini di soldi. Dalla Samsung una cosa del genere proprio non ce la si aspetta! Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille in anticipo! 
0 Likes
8 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao LegalDep, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Vorrei occuparmi di verificare in modo mirato quanto intercorso con il centro assistenza ed il supporto, in modo da procedere ai dovuti solleciti.

A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
LegalDep
First Poster
Opzioni

Buonasera Michele. Confermo di aver inviato quanto richiesto questo pomeriggio. Attendo Vostre. Grazie ed un saluto

0 Likes
LegalDep
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ci sono aggiornamenti sul problema che ho evidenziato sopra? Ieri ho ricevuto due chiamate da un Vostro numero Samsung di Cagliari: due chiamate brevissime nel giro di due minuti alle quali non ho potuto rispondere perché alla guida (non ho avuto nemmeno il tempo di accostare) . Il numero ovviamente non accetta chiamate in ingresso e non ho più ricevuto alcuna chiamata. Ad oggi sono passate tre settimane da quando ho portato alla Vostra assistenza di Milano il mio telefono e nessuno mi ha ancora fornito una soluzione. Ribadisco che il mio telefono è nuovo, in garanzia e inutilizzabile per quanto di mio interesse. Attendo cortese e risolutivo feedback. Cordialità
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao LegalDep,

ti ho riscritto in privato per alcune precisazioni.

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
LegalDep
First Poster
Opzioni
Gentile Michele buongiorno,
purtroppo, dopo oltre due mesi dal primo contatto con la Vostra assistenza di Milano (10/11/2021), io sono ancora senza un telefono per poter lavorare. E ribadisco che il mio cellulare era nuovo e in garanzia.

Il mio A72 lo avete ritirato per impossibilità di ripazione, mi è stato indicato che avreste proceduto con la sostituzione.

Il 19/01/2022 finalmente ricevo la Vostra nota con numero di pratica di accredito per Unieuro (che avrebbe dovuto gestire la sostituzione o farmi un buono di pari valore dello scontrino).

Mi sono recata ieri nello store Unieuro di Cesano Boscone (visto che l'assitenza Global Media Service di Milano mi ha assicurato che, avendo acquistato il cellulare online, sarebbe andato bene ogni punto vendita fisico di Unieuro): ad oggi sono ancora senza un telefono.

Nello store mi è stato detto quanto segue:
  • non sanno nulla della pratica e non hanno mai visto una procedura del genere,
  • il modello A72 è stato ritirato dal mercato, non lo hanno e non possono fornirmene quindi uno in sostituzione,
  • avendo ritirato Voi il mio cellulare, avreste dovuto fornirmi direttamente Voi un cellulare nuovo (se non il mio modello perchè non più presente sul mercato,
  • uno di fascia superiore),
  • devono informarsi,
  • non sanno darmi tempistiche per la risoluzione del tutto.
E' intollerabile una cosa simile ed è inaccettabile che Samsung lasci i propri Clienti in queste condizioni.

Ma come è possibile?

E' dal 10 di novembre 2021 che non posso usare il cellulare nuovo che ho acquistato, ancora coperto da garanzia. Siamo al 21/01/2022 e ripeto, non ho ancora un cellulare.

Attendo Vostre in merito quanto prima.

Un cordiale saluto,
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao LegalDep,

sono sinceramente dispiaciuto per questa travagliata situazione, e vorrei attivarmi per poter sollecitare il tutto presso gli uffici competenti.

Ti ho scritto un messaggio personale, controlla sul tuo profilo.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
LegalDep
First Poster
Opzioni

Buonasera Michele,

resto in attesa di Vostre riguardo la sostituzione del prodotto ritiratomi causa irreparabilitá come da mia email di venerdì. 

Ma possibile che Samsung tratti i propri Clienti in questo modo? 

Ho portato il mio cellulare nuovo e in garanzia in assistenza la prima volta il 10/11/2021. Siamo al 24 gennaio del nuovo anno. 

Sono allibita.

Cordialità

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao LegalDep,

comprendo la premura, ci mancherebbe, e vorrei rassicurarti che il tuo caso è attualmente in gestione dal nostro reparto Relazioni con la Clientela.

Riceverai a stretto giro ulteriori comunicazioni con precise indicazioni in merito.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes