in data 29-06-2014 11:38 AM
Salve, ho acquistato un note 3, togliendomi dai piedi un s4 che fin dal primo giorno ha avuto problemi e soltanto dopo un'infinita diatriba con samsung sono riuscito a farmelo riparare (5/6 mesi) dopodichè l'ho venduto. Ora con il note 3 mi ritrovo i seguenti problemi:
La batteria non dura per niente (stamattina alle 10.30 carica 100% in questo momento (11.33) carica all'84%, tutto questo con il telefono in standby.
Sono costretto ogni volta a ripsristinare via kies le password WIFI perchè non so per quale motivo oscuro le password vengono cancellate.
Il rumore di blocco del telefono sparisce e da li mi accorgo che il telefono è impallato, infatti il sensore air non va piu, la connessione ad internet anche. Ora mi chiedo, possibile che sono così sfortunato da acchiappare sempre telefoni difettati? Un mio amico ha lo stesso telefono ma europeo e la batteria dura due giorni, e mai un problema. A questo punto, visto la recidività di samsung nel mettere in giro telefono difettati, chiedo che mi venga sostituito immediatamente con uno funzionante al 100%. Vi comunico inoltre che è inutile che mi dite di ripristinare il telefono perchè l'ho fatto piu volte ma senza esito positivo.
in data 30-06-2014 10:18 AM
Ciao vincenzoticchio!
Mi dispiace per quanto sta accadendo
Qualora il dispositivo fosse stato acquistato da meno di 7 giorni, ti suggerisco di rivolgerti direttamente al rivenditore, così da verificare se è possibile procedere con una sostituzione.
Diversamente, occorerà rivolgersi direttamente ad uno dei nostri City Point autorizzati, in modo da eseguire tutte le verifiche sul dispositivo.
Ti ricordo che QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.
Restiamo a disposizione!