Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Usb impossibile commutare

(Argomento creato il giorno: 12-07-2023 07:59 PM)
7233 Visualizzazioni
Sharon111
First Poster
Opzioni

Salve, mi hanno regalato un Samsung a20 quando inserisco l'adattatore per l'usb lo legge come dispositivo collegato in carica, quando apro mi dice che è in dispositivo connesso e quando provo a passare a questo smartphone per il trasferimento dati mi dice impossibile commutare! Ho provato con più pennette USB ma con tutte mi da questo problema.

Come posso risolvere?

0 Likes
20 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Sharon111, benvenuta in Community,

ti consiglio di seguire le indicazioni che ho fornito qui

Fammi sapere! :winking-face:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

flybike
First Poster
Opzioni

buongiorno

ho un problema analogo con S20: quando inserisco auricolare o adattatore Usb-c hdmi invece di far uscire un flusso audio o video mi dice "Dispositivo collegato in carica tramite Usb".

Ho fatto entrambe le procedure ma non cambia nulla.

Come posso risolvere? fino a poco tempo sia l'auricolare che l'uscita video funzionavano correttamente

Grazie

Giulio

0 Likes
Piedelta
First Poster
Opzioni

ho stesso problema con s10+, fatta la procedura consigliata ma il problema persiste

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao flybike,

puoi indicarmi che adattatore/i utilizzi e fornirmi il codice modello? Quali auricolari utilizzi?

In modalità sicura, riscontri la stessa cosa?

Hai già provato un backup e reset del telefono?

@Piedelta

Hai seguito le indicazioni fornite qui e quelle consigliate a flybike in questo post?

Quale adattatore utilizzi?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Ropa61
Voyager
Opzioni

il problema sara' sicuramente del adattatore USB ( o cavo usb ) che state usando , infatti non tutti supportano anche i device usb ma

come appunto dite voi fanno la "sola carica"  !  in genere questi adattatori si chiamano OTG  .   ciao

0 Likes
AndieT
First Poster
Opzioni
qui? dove?
Members_tQCJKcn
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho un problema con il mio Tablet Samsun A, che uso per pilotare tramite midi tastiere e un PC. Il mio problema è che quando cerco di connettere il pc con una multi USB C, il tablet mi obbliga, nelle impostazioni USB (abbassando la schermata dall'alto) di mantenere su "altro dispositivo" e non trasferire su "questo dispositivo" in modo tale che possa modificare su midi. Con la difficoltà che l'app non mi vede il midi del PC. Posso forzare in modo tale da poter mantenere le impostazioni USB sempre su "Questo dispositivo"? Oppure è un problema di multi USB che il tablet non riconosce e non mi da la possibilità di commutare il dispositivo? Preciso che se inserisco un cavo di ricarica (USB c USB A) il tablet riconosce il computer, ma o necessità del multi USB perchè devo pilotare dal tablet anche due tastiere oltre al PC. Mi potete consigliare in caso una multi USB compatibile? Fate sapere grazie

0 Likes
Maggie26
Student
Opzioni
Ciao dove si vede la procedura?
0 Likes
Maggie26
Student
Opzioni
Dove?
0 Likes