Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s8

(Argomento creato il giorno: 22-09-2019 12:59 PM)
155 Visualizzazioni
1286
First Poster
Opzioni

Salve, dopo aggiornamento del mio s8 il pin della schermata di blocco e stranamente cambiato, come recupero il pin?

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao 1286, Benvenuto sulla Community Samsung!

Stai facendo riferimento al PIN di sblocco schermo? Considera che l'aggiornamento non comporta la modifica delle modalità di sblocco schermo, dunque, inserendo il PIN corretto, dovresti avere la possibilità di poter utilizzare il dispositivo.

In caso di mancata accettazione del PIN o della password di sblocco, è possibile sbloccare il dispositivo utilizzando Find My Mobile, seguendo questa guida: considera tuttavia che, al fine di poter operare sul dispositivo, è necessario aver eseguito l'accesso al proprio Samsung Account.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
PerlaM
First Poster
Opzioni

Anche io ho riscontrato lo stesso problema. Dopo aver aggiornato il telefono mi sono accorta che risulta non corretto sia il pin di sblocco, sia quello di "Area Personale"; dopo aver cambiato quello di area personale ho impostato, come prima, il blocco dell'applicazione subito dopo l'uscita dalla stessa, ma non si blocca neanche dopo svariati minuti (cioè non richiede più pin o dati biometrici per l'accesso). Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto essere praticamente impossibile, ma non trovo altra spiegazione se non che sia un bug dell'aggiornamento, che spero sia risolto al più presto

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao PerlaM, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

In merito al fenomeno riscontrato in Area Personale, ti suggerisco di procedere con un cancella dati in app:

-   Accedi alle Impostazioni del dispositivo

-   Seleziona la voce Applicazioni

-   Area Personale

-   Memoria archiviazione

-   Cancella Dati

Nessun dato personale contenuto nell'Area Personale verrà eliminato.

In seguito esegui nuovamente l'accesso e verifica se l'app si blocca immediatamente in seguito all'uscita dalla stessa.

Tienici aggiornati e consideraci a tua disposizione per effettuare ulteriori verifiche! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes