Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

voLTE J6 non compare

(Argomento creato il giorno: 22-09-2019 09:40 AM)
2951 Visualizzazioni
claudi0
Apprentice
Opzioni

buongiorno, possiedo un samsung galaxy j6 2018 e ho notato che la funzione voLTE non è disponibile da nessuna parte, anche dal menu che si apre digitando il numero dalle chiamate non si può attivare... comunque ho un abbonamento tim con voLTE attivo nel servizio. mi sapete dare una mano a capire come attivarlo?

20190922_092740.jpg

[RIMOSSA IMMAGINE CON DATI PERSONALI]

0 Likes
13 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao claudi0, ti do il benvenuto nella nostra Community,

puoi verificare se in chiamata ti compare in alto il simbolo voLTE o HD?

Il dispositivo è brand TIM? È un no brand?

Puoi comunicarmi il codice imei del telefono, cliccando qui, al fine di poterlo verificare?

Attendo tue,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
claudi0
Apprentice
Opzioni
ciao, non è presente nessun simbolo, quando chiamo scala in hspa
comunque è un no brand
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao claudi0,

puoi indicarmi il codice imei in privato, così da poterlo verificare?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
RobyOne78
First Poster
Opzioni

Salve! Io ho lo stesso problema sul mio J6 2018...no brand

gli operatori Vodafone mi dicono che dovreste rilasciare un aggiornamento del software voi per modificare tale mancanza! E' previsto qualche aggiornamento al riguardo nel prossimo futuro?

0 Likes
Powder3
Apprentice
Opzioni
Anche io non ho più il servizio VolTe da quando la rete vodafone è passata da 3 a 4g, e dicono che il problema è il telefono. Ci sono novità?
Grazie anticipatamente
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Powder3, ti do il benvenuto in Community!

Nel tuo caso, stai riscontrando anomalie nella connessione durante una chiamata, oppure semplicemente non viene data indicazione nella barra di stato del servizio voLTE?

Inoltre, quale dispositivo possiedi nello specifico?

Tienici informati. Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
claudi0
Apprentice
Opzioni
ciao, alla fine ho cambiato telefono, ora ho un s10 e volte funziona alla perfezione
Powder3
Apprentice
Opzioni

Ciao Michele,

grazie della risposta! 

Io ho un SAMSUNG J6 2018, contratto con Vodafone, e da quando la rete e' passata in 4G (a inizio anno 2021, quindi tanti mesi fa) io NON ho a disposizione il servizio VolTE e sul mio cellulare, andando nella sezione RETI MOBILI, NON ho l'opzione servizio VolTE.

Grazie dell'aiuto!

Valeria

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Powder3,

da quanto sappiamo, per la gestione 2021 non viene più data indicazione visuale del servizio voLTE dal provider Vodafone, né è necessario un interruttore di attivazione da menù: il tutto è già configurato da remoto.

Ad ogni modo, stai riscontrando anomalie tra chiamata e connessione contemporanea?

Tienici informati. Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes