Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

urgente s6 edge si è spento e non si accende più

(Argomento creato il giorno: 24-06-2015 04:07 PM)
161899 Visualizzazioni
aleter7
First Poster
Opzioni

il mio s 6 edge ha poco più di un mese... fino ed un'ora fà l'ho usato ed ora nn da segni di vita è come se fosse morto che fare??

0 Likes
gioat2
Pioneer
Opzioni
L'ultimo agosto avevo lasciato l' S6 acceso dentro il borsello al sole per 2 ore. Lo smartphone è andato in overtemp e si è spento automaticamente per non danneggiarsi. A casa l'ho collegato al caricabatteria come da istruzioni per poterlo riaccendere e si è riacceso perfettamente funzionamte. Inoltre non ha mai avuto problemi di surriscaldamento in carica e nessun altro problema, in questo senso mi ritengo fortunato rispetto ad altri che segnalano difetti gravi.
0 Likes
barbara6411
First Poster
Opzioni

a me è successo con l' S7 ho provato a  schiacciare il tasto accensione e il tasto volume meno e ha funzionato anche per me si è riacceso

grazie per la dritta

0 Likes
Viola02
First Poster
Opzioni
MI HAI SALVATO LA VITA TI AMO ANCHE SE NON SO CHI SEI GRAZIE MILLE HAI RIDATO IL RESPIRO
0 Likes
aleparmi1
First Poster
Opzioni

Anche a me stesso problema e panico totale.

Comunque tasto accensione e tasto volume - ed è sandatao a posto.... spero vivamente non accada più !!!

Grazie per la dritta.

0 Likes
Nefer66
First Poster
Opzioni

Grazie!!!

io ho un s6 edge di un anno circa e mi è già successo 2 volte.

La prima volta circa un mese fa, l'ho postato al centro assistenza di Chiasso (sono svizzera) e mi hanno detto che dovevano rinstallare il software, poi non so come è ripartito per magia senza rinstallare nulla.

Stamattina stesso problema...ho provato a consultare il vostro prezioso forum e con la manovra del tasto spegnimento piu volume è ripartito.

Spero non succeda piu.

Grazie ancora e buona giornata a tutti!!

lupo
First Poster
Opzioni

Oggi purtroppo anche a me è successo lo stesso problema al galaxy s6 edge,praticamente dopo quasi un anno di vita in modo normale,ha iniziato fare le bizze tipo,è acceso dopo un pò lo trovo spento e non c'è modo di riaccenderlo se non con la modalità tasto volume - e tasto accensione,ho già provato fare un reset totale ma purtroppo lo rifà minimo 2/3 volte la settimana,il bello che ho perso pure lo scontrino ed ora o lo butto o devo sborsare altri soldoni,roba da matti un telefono da 700euro,penso che un marchio serio come samsung dovrebbe porre rimedio con un aggiornamento o altro,altrimenti tanti clienti scappono,Buon Natale a tutti.

0 Likes
Samisher
First Poster
Opzioni
Grazie x la soluzione!!
0 Likes
Mirko77
Student
Opzioni
Ciao a tutti anche il mio s6 edge si è bloccato con schermo nero e led lampeggiante e non c'è modo di riavviarlo, ho provato tutte le combinazioni di tasti che ho trovato in rete ma non c'è Stato niente da fare. Il telefono ha 5 mesi di vita, mi scoccia un po' portarlo in assistenza, volevo sapere se qualcuno è riuscito a risolvere il problema.
0 Likes
Mirko77
Student
Opzioni
Dopo quasi 3 settimane e provato tutte le guide su internet, non ho risolto niente, oggi lo porto in assistenza 😔 Speriamo bene...
0 Likes
SubbyGuru
First Poster
Opzioni

Risolto con il tuo metodo

grazie

0 Likes