Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

urgente s6 edge si è spento e non si accende più

(Argomento creato il giorno: 24-06-2015 04:07 PM)
161900 Visualizzazioni
aleter7
First Poster
Opzioni

il mio s 6 edge ha poco più di un mese... fino ed un'ora fà l'ho usato ed ora nn da segni di vita è come se fosse morto che fare??

0 Likes
113 Risposte
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni

Ciao aleter7, Benvenuto nella nostra Community!

Se non si accende proprio più ti consiglio di rivolgerti presso un City Point Gold o Platinum.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point.

0 Likes
maryx89
First Poster
Opzioni
Ciao.. ho il tuo stesso problema.. si è spento e nn si accende anche mettendolo in carica non da segni di vita .. tu hai risolto?
renzo440
First Poster
Opzioni

salve anche il mio samsung S6 un mese di vita e si e spento miseramente e non ne vuole sapere di ripartire...domani andro in negozio....che non pensino di mandarlo in assistenza per qualche mese....Smiley Triste perche mi incazzo

0 Likes
silviaeale
First Poster
Opzioni

Mi aggiungo alla lista...

Il mio edge ha 2 mesi, stamattina ha lo schermo nero e non si accende... l'unico segno di vita è il led delle notifiche che lampeggia.

Ho provato anch'io a metterlo in carica, ma non succede nulla.

Qualcuno di voi ha risolto?

Aggiornamento:

Ho tenuto premuti contemporaneamente, per qualche secondo, il tasto di spegnimento e quello per abbassare il volume.

Il cellulare si è riavviato

leoboy
First Poster
Opzioni

Il mio consiglio è, appena potete, cambiate cellulare. Non è possibile che un cellulare nuovo dopo pochi mesi di vita abbia dei problemi.

aleter7
First Poster
Opzioni

ho dovuto mandarlo in assistenza, ma fortunatamente dopo una settimana me l'hanno ridato... però è inconcepibile qst cosa!!

FLAVIA321
First Poster
Opzioni

stavo con questo stesso problema ...ma gia risolto tenendo premuto contemporaneamente ,per qualque minuti i tasti spegnimento e il tasto meno del volume.si é riavviato....!

zazzinopz1
Apprentice
Opzioni

finchè potete vendetelo e farete un affare!!!

è un cellulare assolutamente difettato e la samsung non se ne frega nulla...lo mandi con dei problemi e puntualmente di fanno il fuori garanzia!PENOSI

Marco661
First Poster
Opzioni

E' sufficiente spingere contemporaneamente il tasto di accensione e quello per abbassare il volume.

Il telefono è il top, non ascoltate chi interviene con commenti negativi senza collaborare alla conversazione, mossi da chissà quale meschino interesse o frustrazione personale.