in data 24-06-2015 04:07 PM
il mio s 6 edge ha poco più di un mese... fino ed un'ora fà l'ho usato ed ora nn da segni di vita è come se fosse morto che fare??
in data 26-06-2015 06:01 PM
Ciao aleter7, Benvenuto nella nostra Community!
Se non si accende proprio più ti consiglio di rivolgerti presso un City Point Gold o Platinum.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point.
in data 14-07-2015 09:27 PM
in data 14-07-2015 11:06 PM
salve anche il mio samsung S6 un mese di vita e si e spento miseramente e non ne vuole sapere di ripartire...domani andro in negozio....che non pensino di mandarlo in assistenza per qualche mese.... perche mi incazzo
in data 15-07-2015 08:42 AM
Mi aggiungo alla lista...
Il mio edge ha 2 mesi, stamattina ha lo schermo nero e non si accende... l'unico segno di vita è il led delle notifiche che lampeggia.
Ho provato anch'io a metterlo in carica, ma non succede nulla.
Qualcuno di voi ha risolto?
Aggiornamento:
Ho tenuto premuti contemporaneamente, per qualche secondo, il tasto di spegnimento e quello per abbassare il volume.
Il cellulare si è riavviato
in data 15-07-2015 10:30 AM
Il mio consiglio è, appena potete, cambiate cellulare. Non è possibile che un cellulare nuovo dopo pochi mesi di vita abbia dei problemi.
in data 15-07-2015 11:17 AM
ho dovuto mandarlo in assistenza, ma fortunatamente dopo una settimana me l'hanno ridato... però è inconcepibile qst cosa!!
in data 16-07-2015 01:29 PM
stavo con questo stesso problema ...ma gia risolto tenendo premuto contemporaneamente ,per qualque minuti i tasti spegnimento e il tasto meno del volume.si é riavviato....!
in data 17-07-2015 01:09 PM
finchè potete vendetelo e farete un affare!!!
è un cellulare assolutamente difettato e la samsung non se ne frega nulla...lo mandi con dei problemi e puntualmente di fanno il fuori garanzia!PENOSI
in data 23-07-2015 05:49 PM
E' sufficiente spingere contemporaneamente il tasto di accensione e quello per abbassare il volume.
Il telefono è il top, non ascoltate chi interviene con commenti negativi senza collaborare alla conversazione, mossi da chissà quale meschino interesse o frustrazione personale.