Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

urgente s6 edge si è spento e non si accende più

(Argomento creato il giorno: 24-06-2015 04:07 PM)
161898 Visualizzazioni
aleter7
First Poster
Opzioni

il mio s 6 edge ha poco più di un mese... fino ed un'ora fà l'ho usato ed ora nn da segni di vita è come se fosse morto che fare??

0 Likes
113 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Dididi, ti do il benvenuto in Community,

come puoi constatare dai post precedenti, in taluni casi è stato sufficiente un riavvio, mentre in altri c'è stato bisogno dell'assistenza di un nostro centro.

La sintomatologia è tale da necessitare infatti di una diagnosi approfondita, poiché la mancata accensione può dipendere da un problema di alimentazione, come da un problema alla scheda logica o un problema software.

È evidente, dunque, che accomunare tante casistiche sotto l'unico criterio che è il sintomo evidente della mancata accensione, non è corretto e rischia di allarmarvi inutilmente.

Potrai fare riferimento ad un nostro centro assistenza, che avrà cura di periziare il prodotto ed emettere un preventivo di spesa, laddove il periodo di garanzia sia ormai decorso.

Cliccando qui troverai una guida su come individuare il centro più vicino.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Dididi
Apprentice
Opzioni

Buona sera, ringrazio per questa risposta "preconfezionata" ma purtroppo per lei non sono l'ultimo sprovveduto....quindi il mio scopo non è quello di fare uno stupido "terrorismo" ma bensì raccogliere il più informazioni possibili, nel dire e fare questo voglio rammentare alcuni particolari:

-negli ultimi due anni non ho fatto nessun aggiornamento di sistema

-non ho mai jailbrackkato il sistema operativo

-non ho scaricato applicazioni particolari...intendo precisare che nell'ultimo anno non ho proprio mai scaricato nulla-

-non ho aperto o modificato il cellulare, nè tantomeno non l'ho sottoposto ad ambienti umidi o di estremo calore;

-sono stato attento a non far scaricare completamente la batteria

-non l'ho mai fatto cadere 

l'ho solo messo in ricarica ed appena ho visto che la batteria era completamente carica (simbolo batteria completamente verde) ho staccato il device dalla ricarica; ho provato ad accenderlo e notando che schiacciando il pulsante di accensione non succedeva nulla, ho provato a fare tutta quella serie di operazioni che sono state indicate all'inizio di questa discussione, senza tuttavia giungere a nessuna conclusione. Pensando (e sperando/pregando) fosse un problema di batteria l'ho portato in un centro per la sua sostituzione. Il tecnico appena lo ha visto mi ha spiegato che non sono il primo a cui è successa una cosa analoga, stessa cosa confermata da operatori di note catene di distribuzione, sono prodotti che ad essere fortunati durano circa tre anni (quindi il mio durato 4anni è da considerarsi quasi un miracolo), questa è stata l'amara risposta.

quindi in conclusione l'unica possibilità è quella di mandarlo in assistenza per la sostituzione di componenti (scheda logica o scheda madre.....quindi dovrei sborsare all'incirca 200/300 euro) aime interventi troppo costosi in rapporto al valore di mercato di questo device. Nonostante io sia un vostro fan (Cliente) mi spieghi Lei con che coraggio io ora possa andare in un negozio ed acquistare un'altro vostro prodotto top di gamma e sborsare cifre vicino ai 1000euro, già sapendo che tra tre anni mi potrebbero lasciare a piedi. Eviti per cortesia di ridarmi risposte come quella di prima, o non mi dica che sono l'unico a cui è accaduta una cosa simile.

Un cordiale saluto.

Giovane11
First Poster
Opzioni

Il mio Samsung galaxy S6 edge non si accende più, premendo volume meno e spegnimento... Si apre la pagina di presentazione Samsung e poi si spegne o resta fissa. Qualcuno sa aiutarmi grazie 

0 Likes
Krusinca
First Poster
Opzioni

Il mio cellulare nn si accende più come devo fare Samsung s6

0 Likes