Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento multimedia da pc a galaxy s8

(Argomento creato il giorno: 13-03-2018 04:44 AM)
288 Visualizzazioni
Massi78
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. Sono nuovo della community ma soprattutto nuovo utente Android di Samsung. Provengo da iOs. Arrivo al punto. Con l altro device tramite itunes mettevo sia musica che video, cn s8 ho difficolta. In primis ho provato Kies ma sembra essere obsoleto poi Ho usato smart switch ma mi fa eseguire solo backup. Io desidererei inserire i suddetti in scheda sd... ma come? Senza creazione di apposite cartelle o simili? Grazie mille per la vostra pazienza.

0 Likes
1 Rispondere
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Massi78, benvenuto nella Community Samsung!

Potrai caricare video e file audio sulla microSD tramite un adattatore per PC, reinserendola poi sul dispositivo e accedendo su Archivio potrai verificare la presenza dei file.

Potrai utilizzare anche il servizio Google Drive per caricare i dati e visualizzarli all'interno dell'applicazione sul dispositivo. 

Per quanto riguarda solo la musica, ci sarebbe anche il servizio Google Music.

Dovrai accedere qui da un pc, scaricare tramite le impostazioni il software di gestione, su cui potrai caricare i file audio.

Accedendo poi sull'applicazione Play Musica potrai visualizzare la tua libreria.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes