in data 29-07-2017 08:52 AM
Salve, un mese fa il mio S6 non ne ha voluto sapere di accendersi, non dava più segni di vita allora sono stata in assistenza e inizialmente mi avevano detto che bisognava sostituire il display (ovviamente non in garanzia), poi si sono accorti che il problema persisteva e lo hanno mandato in assistenza. Sono passata a ritirarlo ieri e mi è stato detto che è stata sostituita la scheda logica, problema non causato da me e quindi tutto è passato in garanzia.
Ieri sera vado ad accenderlo e sembrava funzionare tutto, invece il touch screen non risponde ai comandi. devo fare pressione per qualche secondo prima di ricevere risposta. Cosa mi consigliate di fare prima di ripassare in assistenza? Temo che il problema lo abbiano causato loro ma mi costringeranno a sostituire il display, pagando stavolta, anche se non è colpa mia:smileymad:
in data 31-07-2017 01:44 PM
Ciao valish, Benvenuta nella nostra Community!
Mi spiace per quanto accaduto 😞
Ti confermo che per poter risolvere definitivamente la problematica riscontrata sarà necessario il supporto del nostro centro assistenza che potrà eseguire tutte le verifiche necessarie per assicurarti una soluzione definitiva.
Ti consiglio quindi di riportare il tuo dispositivo al nostro centro autorizzato.
Per qualsiasi necessità rimango a disposizione!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 31-07-2017 03:54 PM
Grazie, stamattina sono tornata in assistenza e lo rimanderanno in casa madre.... altri 20 giorni (si spera) ad aspettare...
Ti aggiornerò
in data 01-08-2017 02:32 PM
Ciao valish,
Se mi fornisci, tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo S6, potrò monitorarne lo stato di riparazione.
Fammi sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert