in data 08-11-2017 01:22 PM
Ho rotto meta touch e nn riesco piu a bloccare il telefono...come posso fare...??voglio recuperare tutto ma nn riesco ad entrare
in data 08-11-2017 01:28 PM
in data 08-11-2017 03:15 PM
Ciao,
Non si capisce qual è il tuo problema.
A presto.
in data 08-11-2017 08:21 PM
Il touch screnn e rotto z meta e siccome ho il blocco quando vado a inserire il codice unendo i puntini meta dei puntini nn li prende e lquindi nn riesco piu a sbloccarlo...ho comprato gia un sansung nuovo ma volevo recuperare tutto il materiale salvato nella memoria del telefono...ce un sistema senza mandarlo in riparazione x sbloccarlo???..anche xche nn ho voluto ripararlo xche con quel che veniva la spesa aggiuggendo poco ho preso il cel nuovo...
in data 08-11-2017 11:24 PM
Il tuo galaxy A5 2016 è connesso ad internet?
A presto.
in data 09-11-2017 04:48 PM
Ciao Terla, ti do il benvenuto nella Community Samsung,
se lo schermo è bloccato, purtroppo non sarà possibile recuperare i dati salvati sulla memoria del telefono, in quanto il nostro software Smart Switch non sarà in grado di rilevarlo quando lo collegherai via cavo usb.
Naturalmente tutti i dati sincronizzati con la Gmail o sul Samsung Cloud, invece, potranno essere recuperati configurando lo stesso account sul nuovo telefono ed attivando la sincronizzazione.
Potresti provare a sbloccare lo schermo da remoto, utilizzando il nostro portale Find My Mobile
Dovrai accedere da PC con il tuo Samsung Account e qualora il telefono sia connesso ad internet e l'account sia stato configurato sul telefono, troverai sul sito il tasto per sbloccarlo.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.