Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touch screen bloccato

(Argomento creato il giorno: 03-08-2018 12:46 PM)
2368 Visualizzazioni
maryc00
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

ieri sera mentre ero su youtube mi sono accorta che il touch screen si era bloccato cioè toccavo lo schermo ma non funzionava nulla mentre i tasti funzionavano perfettamente. 

Dunque l'ho riavviato togliendo e rimettendo la batteria ma non è cambiato nulla e ho provato anche una soluzione trovata su internet che diceva di togliere la batteria e schiacciare lo schermo con le mani ma non ha funzionato. Così ho resettato il telefono come ho trovato in molti siti ma ancora non funziona. 

Cosa altro posso fare?

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao maryc00, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci il modello del dispositivo?

Ti suggerisco, in ogni caso, di effettuare un test del tuo dispositivo in modalità sicura :winking-face:

Per accedere alla modalità sicura sarà sufficiente accendere il dispositivo, e, nel momento in cui visualizzerai la scritta Samsung sul display in fase di accensione, tenere premuto unicamente il tasto volume basso fino all'avvenuto avvio.

Quando il dispositivo si sarà avviato, visualizzerai la scritta "modalità sicura" nella parte bassa del display: sarà opportuno verificare se l'anomalia si presenta anche in tale modalità.

Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes