Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touch bloccato j3 difettoso di fabbrica inutilizzabile rifiuto assistenza

(Argomento creato il giorno: 08-07-2019 12:00 PM)
201 Visualizzazioni
MARY966
Student
Opzioni

Il touch non funziona. Acquistato un J3 2017 il 9.3 dopo dopo 2 settimane il touch si è bloccato ed è stato inviato all'assistenza tramite il rivenditore il 3.4 e successivamente per il medesimo difetto  il 10 e 27 maggio. tutte le volte l'assistenzaha resettato il software ma all'utilizzo il touch non funziona.dal 13.6 Ho cominciato a contattare il servizio clienti che per 4 volte ha aperto la chiamata ma dopo aver spedito tutta la documentazione richiesta la chiudono col pretesto che lo scontrino riporta un timbro che erroneamente il rivenditore ha messo con il datario al rientro dalla 2^ assistenza anche se ho prodotto la dichiarazione di vendita che attessta la data di acquisto. IL TELEFONO È IN GARANZIA e questo è inequivocabileNon vogliono ritirarlo. Allora con il live chat contatto *****, le spiego e mi suggerisce la mail  all'assistenza tecnica . Oltremodo contorta e inaffidabile perche i vostri sistemi funzionano random quindi non fa allegare i doc, non riconosce la capcha. Un incubo. Voglio un telefono nuovo

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MARY966, benvenuta in Community,

mi dispiace molto per ciò che mi stai comunicando.

Vorrei eseguire alcune verifiche sul tuo caso così da poterti fornire una soluzione rapida e definitiva, pertanto ti chiedo gentilmente se puoi fornirmi alcuni tuoi dati per recuperare la pratica.

Nello specifico avrei necessità di:

• nome e cognome
  • indirizzo di posta elettronica utilizzato per contattare il supporto di assistenza
  • codice IMEI del J3

Per trovare il codice IMEI puoi controllare sulla scatola del telefono, nella parte inferiore del retro del dispositivo oppure sul documento rilasciato dal centro assistenza a cui hai fatto riferimento.

Trattandosi di dati privati ti chiedo gentilmente di inviarmeli privatamente, cliccando QUI.

Sarà mia cura farti avere riscontro quanto prima!

Attendo tue.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
MARY966
Student
Opzioni
Grazie cornelia sono stata contattata dal servizio assistenza e oggi il cellulare è stato ritirato dal vettore speriamo di risolvere definitivamente: è stato faticoso ma almeno è stato preso in carico.
Vi aggiornerò.