Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Toggle rapido nelle notifiche sparito S8

(Argomento creato il giorno: 25-03-2018 06:31 PM)
407 Visualizzazioni
Michele14
Pioneer
Opzioni

Salve, oggi in poche parole mi è sparito nel nulla il toggle rapido del risparmio energetico. Non ho toccato nulla, e ne tantomeno è nascosto, è proprio sparito. Come posso far riapparire appunto questo pulsante senza ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica? Grazie mille. Ho un Galaxy S8 no brand aggiornato ad Oreo.

0 Likes
3 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Michele14,

se accedi su Impostazioni/Manutenzione dispositivo/Batteria riesci comunque ad attivare il Risparmio energetico?

Prova ad effettuare il Ripristino impostazioni (non comporterà la cancellazione dei dati), accedendo al seguente menù:

Impostazioni

Gestione generale

Ripristina

Ripristina impostazioni

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Michele14
Pioneer
Opzioni

Sì, posso accedere a manutenzione dispositivo e il risparmio energia posso ancora abilitarlo. eseguendo il ripristino delle impostazioni non si risolve il problema.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Michele14,

ti suggerisco di provare ad aggiungere il toogle Risparmio Energia nel seguente modo :winking-face:

- Effettuare uno swipe dall'alto verso il basso per aprire completamente il pannello impostazioni rapide.

- Selezionare il pulsante Altre Opzioni.

2.jpg

- Selezionare Ordine pulsanti.

- Trascinare l'icona Risparmio energia tra i pulsanti visibili.

1.jpg

Facci sapere l'esito della procedura! :smileyvery-happy:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes