Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tasto "indietro" galaxy s6

(Argomento creato il giorno: 22-08-2017 10:52 AM)
2087 Visualizzazioni
Nic91
First Poster
Opzioni

Salve, spesso il tasto "indietro" del mio S6 versione flat si impalla: in poche parole è come se lo toccassi di continuo e le applicazioni di conseguenza si chiudono. Spesso il problema persiste per diversi minuti e continua anche dopo lo spegnimento, il riavvio o il soft reset e rende il dispositivo praticamente inutilizzabile. Alla fine dopo qualche minuto passa, ma vorrei sapere di cosa si tratta...        Grazie in anticipo

0 Likes
16 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Macrom, Benvenuto in Community!

Proveresti ad eseguire un backup dei tuoi dati ed un ripristino ai dati di fabbrica del telefono per escludere eventuali problemi software?

Qualora la problematica persistesse, sarà necessario il supporto di un nostro centro autorizzato per poter verificare e risolvere.

Facci sapere cosa rilevi dopo il ripristino! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ormai gia da tempo ho riscontrato lo stesso problema. Dopo aver cambiato anche l' LCD il problema persiste inizio a pensare sia un vero e proprio errore di fabbrica.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao ClaudioPis_,

quindi ti sei già rivolto ad un nostro centro assistenza autorizzato?

Potresti indicarmi a quale centro e quale tipo di riparazione ti risulta sia stata effettuata?

Fammi sapere :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
adriballa
First Poster
Opzioni

salve, 

ho fatto come c'era scritto sopra e inizialmente stvava funzionando ma poi dopo averlo messo in carica il problema si è ripresentato, provo ad eseguire il bakup e poi a riprovarci?

grazie.

0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao adriballa,

se hai già eseguito il backup in precedenza, quello che dovresti eseguire è un reset.

Trovi una guida qui:

Come eseguire un Hard Reset

Facci sapere :smiling-face:

Ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes
Alessandro777
First Poster
Opzioni

Salve, dopo anni che non riscontravo più questo problema è ritornato, non ho ben capito la soluzione di digitare il codice, cosa si intende per "digitare il codice nella applicazione", quale applicazione?

comunque sto iniziando a pensare che non ci sia soluzione per questo e che sia un difetto dell' hardware del telefono, quindi vorrei trovare un modo per disabilitare del tutto il tasto back touch, però non so come fare.

Grazie

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Alessandro777,

dove visualizzi la scritta digitare il codice nella applicazione ? Effettuando quale procedura?

Ad ogni modo, devo indicarti che il tasto soft touch non é disattivabile.

Se a distanza di tempo riscontri lo stesso problema, é improbabile che la causa sia hardware, poiché il dispositivo non avrebbe funzionato correttamente per tanto tempo.

Ti consiglierei di effettuare un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono, seguendo questa guida.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes