Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tasto "indietro" galaxy s6

(Argomento creato il giorno: 09-06-2016 02:54 PM)
10320 Visualizzazioni
Nic91
First Poster
Opzioni

Salve, spesso il tasto "indietro" del mio S6 versione flat si impalla: in poche parole è come se lo toccassi di continuo e le applicazioni di conseguenza si chiudono. Spesso il problema persiste per diversi minuti e continua anche dopo lo spegnimento, il riavvio o il soft reset e rende il dispositivo praticamente inutilizzabile. Alla fine dopo qualche minuto passa, ma vorrei sapere di cosa si tratta...        Grazie in anticipo

0 Likes
16 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Nic9, benvenuto nella nostra Community!

Hai provato ad eseguire un backup completo e successivamente un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo?
0 Likes
Nic91
First Poster
Opzioni
Grazie, proverò a farlo il prima possibile
0 Likes
Nic91
First Poster
Opzioni

Ho eseguito il backup completo e il ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo ma la situazione non è cambiata, ma forse peggiorata: ora non riesco neanche ad eseguire la configurazione del cellulare perchè il problema persiste.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
In questo caso ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
Neron
Student
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema..

Il tasto indietro rimane bloccato e non ti consente fi fare nulla.

Lo fa diverse volte durante la giornata.

Riavviando non cambia nulla

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni

Ciao Neron, Benvenuto nella nostra Community!

hai applicato delle pellicole al display che vanno a posizionarsi sopra il tasto poco prima che iniziasse a presentarsi questa anomalia?

Ti consiglio in ogni caso di provare in questo modo, dopo aver ricaricato la batteria del telefono:

Apri l'app Telefono e digita questo codice:

*#2663#

nel menù che appare premi quindi TSP FW update (General) e una volta terminato premi Touch key FW update.
riavvia quindi il telefono e facci sapere se riscontri ancora qualche malfunzionamento :winking-face:

Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Neron
Student
Opzioni

Mi dice codice non valido...

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao,

hai inserito il codice *#2663# oppure con il # e * invertiti come li avevo scritti originariamente (e probabilmente come hai nella mail che ti è arrivata con la mia risposta)?

inizialmente c'era un errore di battitura, avevo invertito i simboli :smiling-face:

fammi sapere
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Macrom
First Poster
Opzioni

A me succede continuamente quando è sotto carica e avvolte ripetutamente quando non lo è...ho provato a mettere il codice nel telefono e ho fatto quello che c'era scritto e riavviato il telefono ma non è cabiato nulla

0 Likes