Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tasto home non funziona e problema schermo

(Argomento creato il giorno: 19-08-2017 07:24 PM)
11966 Visualizzazioni
cricri1810
Journeyman
Opzioni

Ho due problemi.

1. Il tasto home nin funziona più 

2. Utilizzando la fotocamera la parte alta dello schermo pesenta una riga più chiare che compare poi sulle foto.

0 Likes
7 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao cricri1810, Ti do il Benvenuto in Community!

Il tasto Home non risponde più ad alcun input? 😞

La problematica segnalata alla fotocamera si presenta su tutte le foto, nella medesima posizione?

Prova ad avviare il tuo telefono in modalità sicura per escludere eventuali problematiche software.

Per accedere alla modalità sicura dovresti spegnere il tuo telefono e riaccenderlo mantenendo premuto il tasto volume verso il basso. Ti apparirà la scritta modalità sicura in basso a sinistra sul display. :winking-face:

Qualora non risolvessi, sarà necessario il supporto di un nostro centro assistenza autorizzato che potrà verificare e risolvere definitivamente la problematica riscontrata.

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
cricri1810
Journeyman
Opzioni

Grazie milke.

Il tasto home non finzioba completamente e la riga chiara sullo schermo c'é sulla fotocamera e a volte anche su altre schermate.

Poi la fotocamera per mettere a fuoco a volte fa uno strano rumore.

Il telefono non so se sia in garanzia perché é stato acquistato tramite l'ufficio postale a rate. Ho regolare fattuea e sono entro i 2 anni

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao cricri1810,

sulla base di quanto mi comunichi, ritengo necessario che ti rivolga ad un centro assistenza autorizzato per una perizia ed una conseguente riparazione.

Se vorrai, potrai comunicarmi il tuo cap di zona ed avrò cura di consigliarti quello nelle vicinanze.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
cricri1810
Journeyman
Opzioni

Grazie mille.

il mio cap è 00159 a Roma.

Spero in un telefono sostitutivo perché non ne ho altri

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao cricri1810,

il centro a te più vicino è:

DMP ELETTRONICA

VIA LUIGI VITTORIO BERTARELLI, 77/79

00159 ROMA

Telefono
06/43253011

Ciao :smileyhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Nicola368
Journeyman
Opzioni
ciao, ragazzi, io invece ho questo problema con il tasto virtuale home.
Ciao ragazzi, invece io ho questo problema con il mioA50.
penso dopo ultimo aggiornamento.
volendo chiudere una pagina o schermata in corso con tasto home . questa si chiude mostrandomi una schermata nera con rapido lampeggio intorno, ritornato dinuovo sulla schermata che volevo chiudere, devo premere ancora una volta per poterla chiudere definitivamente.
lo fA spesso quando la schermata è aperta per un certo tempo.
delle volte solo schermata nera, non funziona più niente, devo attivare il telefono dal tasto laterale , cosa può essere,?
spero mi sia spiegato bene.
grazie
0 Likes
Thanatod3D
First Poster
Opzioni
Salve dopo l'aggiornamento di ieri alla nuova versione non riesco più ad usare una funzionalità molto pratica (spero di riuscire a spiegarmi) prima dell'aggiornamento quando aprivo più pagine e cliccavo il tasto III per minimizzare le pagine riuscivo a toccare un lato vuoto della schermata e mi apriva la home che mi permetteva di eseguire altre applicazioni ieri dopo l'aggiornamento non è più possibile cliccando il tasto III minimizza ma compaiono 4 caselle formato pallino con applicazioni messe random ed è scomodissimo sono costretto a chiudere tutto per poter aprire più pagine contemporaneamente a quelle già visualizzate c'è un modo per cambiare l'opzione e riportarla al funzionamento più pratico? (Ho un Samsung Galaxy A53 5G) la nuova versione è UI6
0 Likes