Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surriscaldamento S6 Edge

(Argomento creato il giorno: 18-04-2015 09:37 PM)
27013 Visualizzazioni
MollyS61
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutta la community,
ho acquistato da poco l' S6 edge e ho notato che si surriscalda abbastanza sia posteriormente che anteriormente soprattutto nella zona dove c'è il pulsante di accensione.
Con abbastanza intendo che il calore non è ustionante ma fastidioso (nell'S3 non era assolutamente così forte) e si sviluppa anche solo se navigo su Internet per una ventina di minuti (dei quali 5 per giocare online)....
Succede a qualcun altro? È normale?
Grazie in anticipo,
Molly
111 Risposte
Tiziano951
First Poster
Opzioni
Ciao, anche io ho notato questa cosa i primi giorni. Ora nn me lo fa piu. Nn saprei proprio, mi sono preoccupato tanto pero Smiley Felice
0 Likes
vinc184
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti. Come ho già scritto in un altro post sul tema "surriscaldamento" anche io ho notato questa anomalia. Per un device così altamente tecnologico mi sembra assurdo che non si sia risolto il problema del genere. A questo punto voglio pensare che sia un problema del mio device e non della samsung in generale. Qualcuno di voi ha risolto? 

febrone2
First Poster
Opzioni

io l'ho preso oggi ed ho avuto la stessa sensazione...

siete poi riusciti a risolvere???

carlodrummer1
First Poster
Opzioni

Ciao ragazzi,

anche io medesimo problema ma con s6, acquistato un mese fa. Controllo i processi continuamente, li killo ma basta lanciare anche solo alcuni programmi che si surriscalda da non riuscire a tenerlo più in mano.
Esempio più lampante: google play (musica attiva in play) e google maps (navigatore). Niente altro in background come applicazioni.
Attivati: connessione dati, bluetooth e posizione (NO RISPARMIO ENERGETICO) 
Risultato: il telefono reagisce a qualsiasi comando in non meno di 2 secondi, diventando incandescente.

Potete fixare lato SW o è un problema HW?
Il telefono nonostante nuovo (e soprattutto le sue specifiche..!) si comporta in maniera del tutto inadeguata per un top di gamma.

Grazie.

Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao carlodrummer, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

AlrbertoS1
First Poster
Opzioni
Non seu l'unico, succede anche a me. Si surriscalda anche solo a vedere un video su YouTube non parliamo dei giochi perché li sembra che stia per esplodere da un momento all'altro.. sono deluso dalla Samsung, tanto.. io sono indeciso se portarlo indietro e farmelo dare nuovo,
AntoninoCat2
First Poster
Opzioni
Comprato ad Aprile....Sono uno smanettone di smartphone.... Da subito ho notato questo difetto. Facendo i test più svariati sono arrivato a 80° ...Direi che è troppo . Il problema stava diventando persistente...Dopo una semplice telefonata di 10 minuti il telefono sfiorava gli 83° roba da matti. Il display si stava opacizzando, poco ci voleva ed esplodeva. Mandato immediatamente in assistenza. Il mio sesto senso prevede un immediato ritiro dal mercato di questi esemplari...Progettati per garantire e non per sminuire un' azienda leader.
carmen22
First Poster
Opzioni
io ho comprato s6 da 25 giorni si surriscalda si blocca un continuo dura ore che nn mi funziona una delusione
carmen22
First Poster
Opzioni
io nn ho risolto si surriscalda e si blocca xore senza funzionare