Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surriscaldamento notevole Note 8

(Argomento creato il giorno: 03-06-2018 05:39 PM)
1997 Visualizzazioni
GiuseppeDim
Apprentice
Opzioni

Salve, ho acquistato da 3 giorni un Note 8 (nuovo, in negozio). La batteria dura, con uso normale...wi-fi, Facebook, messaggi, youtube, dalle 4 alle 5 ore e mezza. (Se dovessi vedere un film, ho provato, la batteria dura circa 3 ore). In più il telefono diventa rovente come un ferro da stiro. UN NOTE 8 DI TRE GIORNI DI VITA. Vorrei consigli. Grazie.

0 Likes
7 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao GiuseppeDim, benvenuto nella Community Samsung!

Potrebbe esserci qualche applicazione di terze parti che sovraccarica il sistema operativo, causando il surriscaldamento.

Ti suggerisco prima di effettuare un test attivando il dispositivo in modalità sicura, seguendo queste indicazioni, se il problema dovesse persistere, sarà necessario effettuare un backup dei dati e il ripristino alle condizioni di fabbrica. 

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
GiuseppeDim
Apprentice
Opzioni

Grazie della risposta!! Le applicazioni sono: Facebook, Messenger, Istangram, Panda pop. Sul precedente Samsung Galaxy S 8 plus ne avevo molte di più di applicazioni, ma il telefono era perfetto in tutto e per tutto. Oggi andrò dal negoziante per una (a malincuore) sostituzione.  

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao GiuseppeDim, 

mi spiace per questa situazione 😞

Facci sapere che informazioni ti darà il rivenditore.

Buona giornata :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
GiuseppeDim
Apprentice
Opzioni

Grazie dell'attenzione! :face-with-tears-of-joy: ho sostituito con S9 PLUS. Concretamente parlando è spaventosamente più fluido iperveloce e ha un sound eccezionale. La batteria dura quasi il doppio!!! Non si surriscalda tipo ferro da stiro (come il Note8), semmai si avverte una sensazione di normale tepore.  Il rivenditore mi ha parlato anche di Black List per quanto concerne lo smartphone che ho sostituito. Vabbè.... VEDREMO IL NOTE 9 COSA CI RISERVERÀ IN TERMINI DI "BATTERIA" "SURRISCALDAMENTO" FLUIDITA' E SOUND. 

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao GiuseppeDim, 

sono contento ti stia trovando bene con il nuovo prodotto :winking-face:

Restiamo a disposizione per qualsiasi info.

Buona giornata :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Gianni722
First Poster
Opzioni

Salve, ho lo stesso problema da sempre...cioè ho acquistato il Note 8 in data 25/11/2017 e all'inizio non era eccessiva e  pensavo fosse normale ma ultimamente si riscalda davvero tanto sopratutto durante la ricarica. Corro dei rischi? In pratica vedo diversi cartoni e canzoncine con la mia bimba di 1 anno e 6 mesi...Non è che ci scoppia in faccia? 

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Gianni722, benvenuto nella Community Samsung!

Ti confermo che il dispositivo può surriscaldarsi, se utilizzate applicazioni per lo streaming video, che utilizzano rete dati/wifi, o comunque ciò che da un carico importante sulla CPU.

Nel caso in cui avessi dubbi, potrai richiedere una verifica presso un nostro centro autorizzato, cosi da verificare se il funzionamento del dispositivo risulta nella norma.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes