in data 13-02-2020 11:40 PM
Salve, da qualche giorno, all'improvviso ho notato che lo speaker del mio S8 emanava un suono molto disturbato come se gracchiasse rendendo le conversazioni molto fastidiose. Ho provato con altre sim, con la modalità sicura ed eseguono il test dello speaker (anche se in quest'ultimo caso il problema non si presenta) ma il risultato non cambia. Purtroppo il telefono ha il vetro posteriore lesionato da parecchi mesi (ho inavvertitamente riposto il telefono in tasca con delle chiavi) e sicuramente un centro autorizzato samsung non mi farà passare la garanzia imputando il problema ad una eventuale caduta ecc. In ogni caso sapreste indicarmi un centro dove poter far riparare lo smartphone? Il mio cap è 00047 Grazie
in data 17-02-2020 11:37 AM
Ciao aquilotto84,
fai riferimento al ricevitore dedicato alle chiamate posto nella parte superiore del device?
Oppure allo speaker posto nella parte inferiore dedicato al vivavoce?
Qualora si trattasse del primo caso indicato, è necessario eseguire il test Receiver, così da identificare eventuali anomalie hardware.
- Apri il tastierino telefonico dell'app Telefono
- Digita il codice *#0*#
- Seleziona la voce Receiver
- Esegui i test
Il fenomeno si presenta?
Lo stesso persiste anche in modalità sicura, confermi?
Ad ogni modo ecco il centro di assistenza Samsung più vicino a te:
SAMSUNG CUSTOMER SERVICE
Indirizzo: Via Merulana, 45
Città: Roma
Resto a disposizione!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!