03-11-2023 11:00 AM - modificato 03-11-2023 11:01 AM
in data 03-11-2023 12:27 PM
in data 03-11-2023 12:43 PM
in data 07-11-2023 11:26 AM
Ciao noctilion, bentornato sulla Community Samsung!
Al fine di avere un quadro chiaro della situazione, ho necessità di porti alcune domande.
Prima di tutto, mi confermi che stai provando a modificare la suoneria delle notifiche di quell'app nello specifico seguendo questo percorso?
La schermata proposta dovrebbe essere simile a questa:
Anche tu vedi questa schermata ma non ti viene più proposta la suoneria specifica proposta dagli sviluppatori dell'app?
In che modo hai modificato la suoneria, in passato? Hai scelto una delle suonerie presenti di default sul telefono?
In attesa di un tuo riscontro posso dirti che, qualora in questo periodo di tempo avessi aggiornato l'app, se la suoneria in questione non viene più proposta nella schermata sopra indicata, è possibile che la suoneria in questione non sia stata più proposta dallo sviluppatore.
In una situazione di questo genere, la soluzione più rapida sarebbe provare a disinstallare e reinstallare l'app, ma comprendo la tua preoccupazione sul rischio di perdere i dati interni all'app: potresti dirmi di quale tipologia di applicazione discutiamo? Hai verificato se è prevista un'opzione interna di backup dei dati?
Facci sapere.
Ciao!