Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, volevo segnalarvi che da un giorno all'altro non mi viene più scaricato il registro chiamate del mio smartphone sulla mia auto... Visualizza Post
Buonasera, la contatto per un informazione tre giorni fa mi è arrivato il samsung M30s e ho letto le recensioni e i live battery che la batteria... Visualizza Post
Buongiorno!
Ultimamente sto riscontrando diversi problemi sul mio telefono e su quello di mia madre, entrambi Samsung. Il problema è che la... Visualizza Post
ho un problema urgente, lentamente si stanno corrompendo le foto in memoria sd. ho cambiato scheda, ho effettuato formattazione della stessa e il... Visualizza Post
Buonasera,non riesco a sincronizzare gli eventi inseriti sul calendario del telefono con l'app google calendar sul pc..sul telefono non ho... Visualizza Post
Buongiorno, da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento è letteralmente sparita la funzione di poter rinviare o ignorare la sveglia dalla... Visualizza Post
Buonasera,Sono vs cliente ormai da anni ed oggi 14.02.2020 ho tentato di comprare il Galaxy z flip, ho chiamato diversi Mediaworld della zona... Visualizza Post
Salve, Ho lo smartphone Samsung galaxy A50 (2019), in questi ultimi mesi sto avendo un problema con la lettura dell'OTG. Quando collego... Visualizza Post
Salve, da qualche giorno, all'improvviso ho notato che lo speaker del mio S8 emanava un suono molto disturbato come se gracchiasse rendendo... Visualizza Post
Dopo una parentesi di due anni (felici!) con Huawei p10 lite, sono tornato con Samsung il 5 gennaio 2020 acquistando un a40. Prodotto... Visualizza Post
Ben ritrovati, dopo l'aggiornamento del mio Samsung Galaxy S6 tra strane e cervellotiche patch inserite dall'azienda ieri ho avuto un... Visualizza Post
Ho acquistato da pochi giorni un A40, dopo che mi è stato rubato il mio amato A3 2017
Credo che sia un buon telefono, ma ho scoperto che ha... Visualizza Post
Buon giorno , ieri ho aggiornato alla nuova versione, l'unico problema che non mi fa più vedere le icone dei programmi che ho scaricato... non... Visualizza Post
Anonimo
Dopo un major update è caldamente consigliato, se non necessario fare un
hard reset del dispositivo.... Visualizza Post
Ciao, con l’ultimo aggiornamento, si è guastata la scheda madre del mio S7 Edge.
Vorrei sapere se sostituendola, posso recuperare ciò che è... Visualizza Post
Anonimo
Ciao. Se il telefono era in garanzia portalo in un centro di assistenza
per fartela cambiare gratis.... Visualizza Post
Ho un problema con il mio Samsung Galaxy A70
Non so se si può risolvere....quando apro qualche gioco sul telefono mi arrivano notifiche di... Visualizza Post
Salve, ho comprato questo Galaxy A51 meno di 24 ore fa e ieri sera, mentre lo usavo tranquillamente, il touch ha iniziato a darmi problemi. Devo... Visualizza Post
Buonasera, ho un Samsung S8 e nella rubrica c'è la voce "Contatti di frequente" che vorrei eliminare o non far comparire.
Qualcuno sa... Visualizza Post