in data 27-03-2017 09:07 PM
Ho acquistato l'edge da nemmeno una settimana...ho tenuto per qualche giorno la pellicola originale e poi ho messo quella di vetro, che oggi si è tolta...oggi ho notato uno striscio sullo schermo che si elimina ma, quando si sporca il display, ricompare...non penso sia un graffio, ma non capisco perché ricompare... cioè il telefono è stato protetto dal primo e tenuto maniacalmente...cosa faccio?? 😣Schermo sporco
Schermo pulito
in data 29-03-2017 12:09 PM
Ciao 69pasquale,
se la striscia si continua a ripresentare sempre nella medesima posizione, potrebbe essersi danneggiato il rivestimento oleofobico del display. :smileysad:
Puoi far controllare il tuo S7 presso un nostro City Point che potrà valutare attentamente la problematica.
Se non conosci i centri autorizzati nella tua zona indicami pure Città e Cap e sarò lieto di fornirti i centri più vicini.
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 29-03-2017 01:18 PM
Scusa perche li chiami City point e non Centri Assistenza ?
in data 29-03-2017 01:27 PM
E all'improvviso doveva danneggiarsi il rivestimento? Cioè il telefono è immacolato, comprato da una settimana, tenuto con la pellicola...non capisco
in data 30-03-2017 10:55 AM
Ciao 69pasquale,
un nostro centro autorizzato potrà eseguire maggiori verifiche, ma ti confermo che in alcuni casi è proprio la colla utilizzata in alcune pellicole e vetri protettivi che può rovinare il rivestimento. 😞
@fabio1164, Ciao e Benvenuto nella nostra Community! :smileyvery-happy:
i nostri centri assistenza sono denominati anche City Point quindi uso i due termini come sinonimi.
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert