Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Striscia obbligua sullo schermo del Galaxy S7 edge

(Argomento creato il giorno: 27-03-2017 09:07 PM)
481 Visualizzazioni
69pasquale
First Poster
Opzioni

Ho acquistato l'edge da nemmeno una settimana...ho tenuto per qualche giorno la pellicola originale e poi ho messo quella di vetro, che oggi si è tolta...oggi ho notato uno striscio sullo schermo che si elimina ma, quando si sporca il display, ricompare...non penso sia un graffio, ma non capisco perché ricompare... cioè il telefono è stato protetto dal primo e tenuto maniacalmente...cosa faccio?? 😣Schermo sporcoSchermo sporco

Schermo pulitoSchermo pulito

0 Likes
4 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao 69pasquale,

se la striscia si continua a ripresentare sempre nella medesima posizione, potrebbe essersi danneggiato il rivestimento oleofobico del display. :smileysad:

Puoi far controllare il tuo S7 presso un nostro City Point che potrà valutare attentamente la problematica.

Se non conosci i centri autorizzati nella tua zona indicami pure Città e Cap e sarò lieto di fornirti i centri più vicini. :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
fabio1164
MegaStar
Opzioni

Scusa perche li chiami City point e non Centri Assistenza ?

0 Likes
69pasquale
First Poster
Opzioni

E all'improvviso doveva danneggiarsi il rivestimento? Cioè il telefono è immacolato, comprato da una settimana, tenuto con la pellicola...non capisco 

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao 69pasquale,

un nostro centro autorizzato potrà eseguire maggiori verifiche, ma ti confermo che in alcuni casi è proprio la colla utilizzata in alcune pellicole e vetri protettivi che può rovinare il rivestimento. 😞

@fabio1164, Ciao e Benvenuto nella nostra Community! :smileyvery-happy:

i nostri centri assistenza sono denominati anche City Point quindi uso i due termini come sinonimi. :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes