in data 26-08-2013 11:54 AM
ho un gt-s 5260, c'è un numero che ha il simbolo del divieto di accesso, non riesco a chiamare questo numero, come si fa a tirare via questo divieto (penso si tratti di un blocco delle chiamate)
in data 28-08-2013 03:40 PM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Ti confermo che tale simbolo potrebbe indicare un inserimento in "blacklist" del contatto.
Potresti provare a verificare che non sia stato inserito accidentalmente nelle liste di rifiuto automatico accedendo, dal Menu principale, a:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Chiamata
- Tutte le chiamate
- Rifiuto automatico
Attendiamo un tuo feedback
in data 29-08-2013 08:06 PM
ho fatto il procedimento, dice sconosciuto, ho anche cancellato nome e numero, lho rimesso ma il simbolo c'è sempre e il numero non mi risponde...cosa devo fare?
in data 30-08-2013 10:28 AM
Ciao!
Se continui a vedere il contatto bloccato anche dopo averlo rimosso dall'elenco, ti consiglio un ripristino alle impostazioni di fabbrica del dispositivo.
Se possibile, prima di eseguire il ripristino, sarebbe opportuno effettuare un backup in modo da evitare la perdita dei dati.
Per effettuare il backup, puoi utilizzare Samsung Kies, scaricabile gratuitamente a questo link.
Una volta ultimato il backup ed esserti assicurata di aver tenuto una copia di tutti i dati importanti, potrai eseguire il ripristino, effettuando la seguente procedura:
Per effettuare il ripristino è necessario accedere a:
- Menù
- Impostazioni
- Privacy
- Ripristino
Attendo un tuo riscontro
in data 31-08-2013 05:44 PM
ho scoperto che quando chiamo il numero che non risponde (di un telefono nokia) non suona e c'è una x rossa sul mio numero, sono certo che qualcuno ha impostato un blocco chiamata e che il mio telefono non ha nessun problema anche perchè è nuovo...grazie per le risposte.
in data 02-09-2013 10:30 AM
Ciao!
Quindi, a questo punto, il blocco chiamate (in entrata) potrebbe essere configurato sul numero che cerchi di chiamare?
Attendo un tuo feedback
in data 02-09-2013 11:13 AM
il blocco chiamata sul mio numero è sul telefono nokia (quando chiamo non suona e c'è un x rossa) è stato manomesso da un ragazzino: sto aspettando che venga sistemato...grazie per le risposte.
in data 02-09-2013 11:35 AM