Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica Account Samsung Apps

(Argomento creato il giorno: 26-08-2013 06:28 PM)
37629 Visualizzazioni
marco1963
First Poster
Opzioni

ho un galaxy S3 mi sono iscritto a samsung apps ma mi dice il nsamsung account non e attivo

38 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Samsung Apps necessita di un account Samsung per poter funzionare regolarmente.

Come avviene per tutte le registrazioni, anche il Samsung Account deve essere "verificato"; tale controllo, permette di assicurarsi che l'indirizzo email utilizzato in fase di registrazione sia corretto attraverso l'invio di una email di attivazione sulla tua posta elettronica.

Quindi, prima di accedere a Samsung Apps, dovresti effettuare la verifica dell'indirizzo email utilizzato in fase di registrazione del Samsung Account, accedendo alla tua posta elettronica e cliccando sul link presente all'interno della mail di conferma registrazione Smiley Strizza l'occhio

Attendiamo un tuo feedback!

0 Likes
beba
First Poster
Opzioni

ho creato un account samsung per accedere alle app dal galaxy sIII mini. dove trovo la mail di verifica? grazie

Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Beba, Benvenuta nella nostra Community!

Hai letto questa discussione? Sono sicuro che ti sarà utile Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo feedback!

0 Likes
luciano2
First Poster
Opzioni

0 Likes
paolar1
First Poster
Opzioni

Salve,

Ho appena acquistato un S2 Plus.

Non riesco a ricevere la email di attivazione dell'account Samsung alla mia posta elettronica.

Ho effettutato la registrazione alcuni giorni fà e non ricordo più precisamente i vari passi che ho fatto.

E' possibile che abbia impostato un indirizzo errato per la mia posta elettronica e quindi non ricevo la email di attivazione dell'account Samsung ? Se si, come posso verificare se ho fatto l'errrore ? Posso rifare la procedura dall'inizio ? Se si, come ?

Grazie.

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao paolar! Benvenuta nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

Potresti verificare se l'email dell'attivazione per l'account Samsung sia stata archiviata come spam nella tua casella di posta?

Qualora avessi commesso un errore in fase di registrazione, ti informo che per eliminare l'account Samsung e procedere ad una nuova registrazione, è necessario procedere come segue:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Account

- Samsung Account

- Email Samsung Account

- Rim. Account

A questo punto puoi provvedere ad effettuare una nuova registrazione dell'account Samsung, procedendo come segue:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Account

- Samsung Account

Ora puoi procedere alla registrazione del nuovo account Samsung, indicando una casella di posta esistente.

Rimango a tua disposizione Robot Felice

0 Likes
osamasoliman145
First Poster
Opzioni

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao osamasoliman145, Benvenuto nella nostra Community!

Come possiamo esserti utili?

Attendiamo maggiori informazioni Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
enza
First Poster
Opzioni
Scusatemi ma vorrei sapere perché sto diventando matta ... perché non riesco a registrarmi al samsung app mi dice imal non valida ho provato a crearmi un accaunt ma niente vi prego aiutatemi
0 Likes