Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Star II GT-S5260 - Contatto con simbolo di blocco

(Argomento creato il giorno: 02-09-2013 10:30 AM)
20328 Visualizzazioni
picchiarello1281
First Poster
Opzioni

ho un gt-s 5260, c'è un numero che ha il simbolo del divieto di accesso, non riesco a chiamare questo numero, come si fa a tirare via questo divieto (penso si tratti di un blocco delle chiamate)

0 Likes
7 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Ti confermo che tale simbolo potrebbe indicare un inserimento in "blacklist" del contatto.

Potresti provare a verificare che non sia stato inserito accidentalmente nelle liste di rifiuto automatico accedendo, dal Menu principale, a:

- Impostazioni

- Applicazioni

- Chiamata

- Tutte le chiamate

- Rifiuto automatico

Attendiamo un tuo feedback Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
picchiarello1281
First Poster
Opzioni

ho fatto il procedimento, dice sconosciuto, ho anche cancellato nome e numero,  lho rimesso ma il simbolo c'è sempre e il numero non mi risponde...cosa devo fare?

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao!

Se continui a vedere il contatto bloccato anche dopo averlo rimosso dall'elenco, ti consiglio un ripristino alle impostazioni di fabbrica del dispositivo.

Se possibile, prima di eseguire il ripristino, sarebbe opportuno effettuare un backup in modo da evitare la perdita dei dati.
Per effettuare il backup, puoi utilizzare Samsung Kies, scaricabile gratuitamente a questo link.

Una volta ultimato il backup ed esserti assicurata di aver tenuto una copia di tutti i dati importanti, potrai eseguire il ripristino, effettuando la seguente procedura:

Per effettuare il ripristino è necessario accedere a:

- Menù
- Impostazioni
- Privacy
- Ripristino

Attendo un tuo riscontro Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
picchiarello1281
First Poster
Opzioni

ho scoperto che quando chiamo il numero che non risponde (di un telefono nokia) non suona e c'è una x rossa sul mio numero, sono certo che qualcuno ha impostato un blocco chiamata e che il mio telefono non ha nessun problema anche perchè è nuovo...grazie per le risposte.Smiley Felice

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao!

Quindi, a questo punto, il blocco chiamate (in entrata) potrebbe essere configurato sul numero che cerchi di chiamare? Smiley Felice

Attendo un tuo feedback Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
picchiarello1281
First Poster
Opzioni

il blocco chiamata sul mio numero è sul telefono nokia (quando chiamo non suona e c'è un x rossa) è stato manomesso da un ragazzino: sto aspettando che venga sistemato...grazie per le risposte.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Perfetto Smiley Felice

Grazie per il tuo feedback!
0 Likes