Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione batteria Samsung s6

(Argomento creato il giorno: 05-11-2018 07:38 AM)
371 Visualizzazioni
Rox18
First Poster
Opzioni

Salve,

il mio Galaxy s6 da qualche giorno non carica più la batteria, ho provato a cambiare caricatore, ma il problema persiste. Arrivato al 50% si blocca e non carica più. Dovrei a questo punto sostituire la batteria. Il telefono non ha neanche due anni, quindi ancora in garanzia. Io sono a Roma (00141) qual è il centro più vicino a me? 

Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Rox18, Benvenuto sulla Community Samsung!

Prima di fare riferimento all'assistenza, ti suggerisco di effettuare un test volto a escludere eventuali anomalie software, risolvibili con un ripristino alle condizioni di fabbrica.

Potrai effettuare un test del dispositivo in modalità sicura: per accedere alla modalità sicura sarà sufficiente spegnere e riaccendere il dispositivo, e, nel momento in cui visualizzerai la scritta Samsung sul display in fase di accensione, tenere premuto il tasto volume basso fino all'avvenuto avvio.

Quando il dispositivo si sarà avviato, visualizzerai la scritta "modalità sicura" nella parte bassa del display: sarà opportuno verificare se, in questa modalità, il dispositivo carica correttamente.

Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora anche in modalità sicura non dovessi riscontrare miglioramenti, ti confermo che sarà necessario fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato.

Nella tua zona potrai rivolgerti a:

GLOBAL SERVICE SRL - ROMA

VIA FEDERICO DELPINO, 113

ROMA - 00171 - RM

Rimaniamo a diposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes